Grande Fratello 16: le anticipazioni della semifinale

Lunedì 3 giugno andrà in onda la semifinale del Grande Fratello 16. Ecco che cosa andrà in onda.

Grande Fratello 16: le anticipazioni della semifinale

Lunedì 3 giugno andrà in onda in diretta su Canale 5 la nona puntata del Grande Fratello 16, ovvero la semifinale. Nella scorsa puntata Gennaro Lillio è stato decretato il primo finalista, perciò la puntata sarà incentrata su chi raggiungerà il podio accanto a lui in vista della finale della prossima settimana. Così come avverte il sito ufficiale del reality, i ragazzi saranno messi a dura prova in una puntata che sarà imprevedibile. Inoltre, uno tra Erica, Enrico e Kikò dovrà abbandonare il programma a inizio serata.

Il ciclone Taylor Mega

Lunedì scorso è entrata nella casa di Cinecittà la prorompente influncer Taylor Mega. Questo ha creato un po’ di scompiglio tra i concorrenti del Grande Fratello 16 e un po’ di gelosie nelle ragazze. Taylor ha ricevuto il corteggiamento di Enrico, ma sembra essersi avvicinata molto a Daniele Del Moro. Questo ha innescato la gelosia e gli sfoghi di Martina Nasoni. Anche Francesca De Andrè si è infastidita delle attenzioni che Gennaro ha riservato all’influencer.

Il rapporto tra Francesca De Andrè e Gennaro Lillio

Sembrano esserci delle novità per quanto riguarda il rapporto tra Francesca e Gennaro e sicuramente Barbara D’Urso affronterà l’argomento. Ora che Francesca è single, dopo il tradimento di Giorgio Tambellini, sembra che si stia lasciando un po’ più andare con Gennaro. Lui cerca, inoltre, di essere un po’ più diretto e in questi giorni le ha rubato qualche bacio sulle labbra.

Lo sfogo di Gianmarco Onestini

Barbara D’Urso parlerà nella semifinale di quanto successo con Gianmarco Onestini? Alla fine della scorsa puntata Gianmarco si è lamentato della differenza di trattamento tra lui e altri concorrenti del Grande Fratello 16. Gianmarco ha fatto presente di non aver ricevuto mai nulla dall’esterno in tutto l’arco di tempo del reality. Anche il fratello Luca ha detto di non essere mai stato invitato nelle trasmissioni di Barbara D’Urso per far sentire il suo appoggio. Che cosa succederà?