Costa Crociere e Trenitalia: un team perfetto

Costa Crociere servizio Treno+Crociera+Bagaglio

Costa Crociere, in collaborazione con Trenitalia, dal 1° luglio 2014, offre un servizio in più ai suoi ospiti. Per tutti coloro che prenotano una crociera nel Mediterraneo c’è a disposizione l’opzione “Treno + Crociera + Bagaglio”.
Andiamo subito a vedere insieme di cosa si tratta.

Costa Crociere studia sempre il modo di stupire e coccolare i suoi ospiti e questa volta ha fatto le cose proprio in grande, perché la vostra prossima vacanza partirà già da casa! Grazie all’innovativo servizio “Treno+Crociera+Bagaglio”, si potrà raggiungere il porto di partenza comodamente in treno a bordo delle Frecce Trenitalia e, per quanto riguarda il bagaglio, l’unico vostro compito sarà quello di preparare le valigie, a tutto il resto ci pensano Costa Crociere e Trenitalia.

Vediamo nel dettaglio i servizi offerti.

Il servizio bagaglio prevede il ritiro e il trasporto di 1 bagaglio per persona, da casa alla nave e viceversa; avete letto bene, prenotando questo servizio un incaricato arriverà a casa vostra a ritirare le valigie 72 ore lavorative prima della partenza e le ritroverete direttamente in cabina. Al momento del ritiro dei bagagli vi verranno consegnate delle etichette con i vostri dati anagrafici, sia per il viaggio di andata, che per quello di ritorno. Nel servizio è compresa un’assicurazione che copre l’eventuale smarrimento o danneggiamento del bagaglio, pari a 500 € (contenuto incluso). La compagnia Costa Crociere sottolinea il fatto che per poter usufruire di questo servizio, è necessaria la prenotazione per organizzare al meglio il viaggio in quanto lo spazio della carrozza non è in grado di ospitare tutti i bagagli”.

Maggiori informazioni le potete trovare collegandovi al seguente link http://www.costacrociere.it/B2C/I/Info/Pages/offerta-crociera-treno.aspx
Ma le sorprese non finiscono qui, i vantaggi di questa formula riguardano anche il vostro viaggio in treno, ecco alcuni dettagli: Costa Crociere riserva per gli ospiti che usufruiscono del servizio  “Treno+Crociera+Bagaglio”, una carrozza sulle Frecce di Trenitalia con servizio di assistenza hostess Costa a bordo e a terra nelle principali stazioni ferroviarie: Torino Porta Nuova, Milano Centrale, Bologna Centrale, Roma Termini, Bari Centrale e Reggio Calabria e per finire a vostra disposizione, nel prezzo è compreso anche il servizio transfer dalla stazione al porto di imbarco e viceversa.

Una novità ancora più interessante, riguarda le crociere in partenza dal porto di Trieste a bordo di Costa Mediterranea, nel periodo 11/04/15 – 28/11/15, il servizio “Treno+Crociera+Bagaglio” è offerto gratuitamente da Costa Crociere per la seguente tratta:

  • stazione ferroviaria di Torino Porta Nuova a Trieste Centrale e da Trieste Centrale a Torino Porta Nuova, carrozze Costa Crociere in vetture di 1° e 2° classe a bordo di Freccia Bianca, con le seguenti fermate intermedie: Torino Porta Susa, Vercelli, Novara, Milano Centrale, Brescia, Verona, Vicenza, Padova, Venezia Mestre.

Per tutti i dettagli sulle modalità, i costi e le crociere nel Mediterraneo che comprendono questa formula, vi consigliamo di consultare il sito della compagnia di navigazione Costa o la vostra agenzia di viaggio di fiducia.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!