Uomini e Donne, Jack Vanore e Giulia De Lellis: la meravigliosa dedica che fa sognare i fan

Pare proprio che tra Jack Vanore e Giulia De Lellis sia nato un buonissimo feeling. Lo storico opinionista di Uomini e Donne, il dating show targato Maria De Filippi, ha in queste ore fatto una bellissima dedica alla influencer italiana più popolare del momento. Le parole indirizzate all’ex fidanzata del tronista Andrea Damante sono state davvero molto dolci e in men che non si dica hanno fatto sognare schiere di romantici follower.

La dedica inaspettata di Jack Vanore

Il protagonista di Uomini e Donne, ha pubblicato una foto che lo ritrae in compagnia di Giulia De Lellis, uniti in un abbraccio e seduti sul famoso trono della trasmissione. A corredo dell’immagine, una bellissima didascalia che testimonia l’amicizia nata tra i volti noti di Mediaset:

La vera bellezza di una donna risiede nella sua anima

Immediati i commenti dei fan, i quali, sperano in un possibile coinvolgimento sentimentale dei due.

La vita privata di Jack Vanore e Giulia De Lellis

Solo qualche mese fa il gossip è letteralmente impazzito. A Giulia De Lellis, infatti, reduce dalla fine della sua storia d’amore con il cantante Irama, le è stato attribuito un riavvicinamento con il suo storico ex fidanzato Andrea Damante. La presunta coppia è stata più volte paparazzata insieme, ma dai due, nell’arco di queste settimane, non è arrivata né smentita ufficiale né conferma rispetto al loro legame. Ad oggi, non è dato sapere con certezza se tra i due è nuovamente sbocciato un sentimento o meno.

Anche sulla vita sentimentale del palestrato genovese Jack Varone le notizie sono al quanto lacunose. Ultime news lo volevano, circa un anno fa, al fianco di Marina, una ragazza sconosciuta al mondo dello spettacolo.

L’ex corteggiatore ha avuto, precedentemente, una lunga relazione con l’autrice, braccio destro di Maria De Filippi, Raffaella Mennoia. I due, nonostante la fine del loro legame, come più volte dichiarato da entrambi, sono rimasti in ottimi rapporti, riuscendo a costruire un rapporto di amicizia.

Anche l’ex postina ha ritrovato il sorriso accanto ad Alessio Sakara, artista marziale e conduttore del programma “Tu si que vales“. Lei 45 anni e lui 37, sembrano essere molto innamorati e, nonostante il loro lavoro che comporta una inevitabile esposizione mediatica, cercano di mantenere quanto più possibile il massimo riserbo. Infatti, scorrendo sui rispettivi social, non vi sono foto insieme.