La Marchesa d’Aragona è diventata nonna: è nato Gianludovico

Marchesa D'Aragona
Marchesa D'Aragona, Gianludovico, Instagram

E’ nato l’amore di Ludovica e Gianalberto

La Marchesa D’Aragona, la scorsa notte è diventata nonna di un bellissimo bambino. Daniela Del Secco a 66 anni ha ricevuto il regalo più grande della sua vita e a farglielo è stata la figlia, Ludovica Scarpa Basteri (cognome del marito) che ha partorito il suo primo bebè a Venezia. Il piccolino si chiama Gianludovico ed è l’unione dei nomi dei due genitori, Gianalberto e Ludovica, poesia allo stato puro dato che di per sé un bambino è l’unione tra mamma e papà.

È stata direttamente la Marchesa d’Aragona ad annunciare la nascita del piccolino e lo ha fatto tramite Instagram. Ha postato subito le foto dei primi momenti di vita del piccolo affiancando una didascalia ricca di informazioni. Il piccolo è per loro una gioia indescrivibile.

Marchesa D’Aragona, il racconto via Instagram

La Marchesa ha raccontato che durante il travaglio il genero è stato accanto alla moglie senza se e senza ma. Non sappiamo molto del loro rapporto ma si  capisce che la marchesa va molto d’accordo con il genero infatti ne ha parlato benissimo un po’ in tutti i programmi TV.

Ad ogni modo l’uomo le è rimasto vicino per la gioia di farlo e di vedere venire al mondo il figlioletto tanto desiderato. La notte appena trascorsa è stata la più lunga per tutti e tre ma allo stesso tempo l’indimenticabile. Vedere venire alla luce il bambino della figlia Ludovica è stato per la Marchesa d’Aragona qualcosa di incredibilmente emozionante. La nonna com’è giusto che sia è al settimo cielo e promette al nipotino di essere la sua ancora di salvataggio, di non lasciarlo solo nel bello e nel cattivo tempo.

Tutti i suoi followers le hanno fatto gli auguri e tra tutti spicca un nome in particolare: Stefano Sala che si congratula. Come sarà la Marchesa nei panni di nonna? Certo è un po’ difficile immaginarla in queste vesti ma sappiamo che darà il meglio di sé, questa è una certezza.

Qualche tempo fa era stato reso pubblico il suo nuovo progetto lavorativo. A quanto pare la Marchesa dovrà a breve condurre un programma televisivo, ecco perché ultimamente è un po’ scomparsa dai salottini in particolar modo da quello di Barbara D’Urso.

Probabilmente adesso con la nascita del piccolino non la vedremo spesso perché sarà impegnata in altro modo. Siamo ad ogni modo curiosi di vedere come si comporterà con il piccolo e se finalmente lascerà cadere la maschera che indossa ormai dalla partecipazione di Pekino Express.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!