Uomini e Donne, Ida Platano beccata in dolce compagnia dopo l’addio a Riccardo Guarnieri (Foto)

Ida Platano

Uomini e Donne: l’ex di Riccardo Guarnieri in dolce compagnia

Come tutti ben sanno Gemma Galgani e Ida Platano sono molto amiche. Le due donne, infatti, dopo l’ultima puntata di Uomini e Donne andata in onda venerdì scorso con la scelta di Giulia Cavaglià, non hanno perso tempo ad incontrarsi.

Una volta che il dating show di Maria De Filippi tornerà a settembre, le due dame non potranno più incontrarsi a Roma per le registrazioni del Trono over. Quindi entrambe hanno deciso di incontrarsi per passare una domenica insieme.

A quanto pare la torinese si è recata dall’ex di Riccardo Guarnieri a Brescia. A testimoniarlo sono le foto che Gems e l’amica hanno postato sui rispettivi profili Instagram. La 69enne piemontese ha trascorso il fine settimana anche col giovane Samuele, figlio di Ida.

Gemma Galgani va a trovare Ida Platano a Brescia

Qualche ora fa Ida Platano ha postato delle Stories su Instagram mostrando che Gemma Galgani è stata sua ospite per il week-end. La dama ha fatto vedere anche la torinese mentre giocava col suo gatto e col figlio Samuele. Anche se le due donne per il momento non hanno trovato l’anima gemella a Uomini e Donne, il dating show di Maria De Filippi ha regalato a loro una forte e sincera amicizia.

Ricordiamo, infatti, che l’ex di Manetti in questi mesi ha sempre supportato Ida quando aveva degli alti e bassi con Riccardo Guarnieri. Qualche giorno fa la Galgani ha voluto ringraziare tutti i suoi fan con un messaggio su Facebook:

“La vostra compagnia è sempre più emozionante e calorosa. Il mio cuore si scalda grazie a voi, sapete curarlo e proteggerlo come nessuno sa fare”.

Gemma e Ida sono innamorate?

Per il momento Ida Platano non ha nessun uomo al suo fianco. Qualche giorno fa sembrava che tra lei e il suo ex Riccardo Guarnieri ci potesse essere un riavvicinamento ma, come al solito, il cavaliere ha rovinato tutto. Gemma, invece, ha intrapreso una conoscenza con Mario e tra i due sembra andare bene. Resisteranno per tutta l’estate? Ecco le foto della dama piemontese col figlio della Platano: