Emma Marrone ‘cambia lavoro’, debutta come attrice: ecco in quale film reciterà

Emma

La cantante salentina debutta al cinema con un film di Muccino

In questi dieci anni Emma Marrone ha stupito più volte i suoi fan. Ha cambiato colore dei capelli, ha preso iniziative impensabili e tanto altro ancora.

Ora, invece, la cantante salentina ha dato un annuncio che ha fatto saltare in aria per la contentezza tutti coloro che la seguono da quando ha debuttato ad Amici. Di cosa si tratta? Nel prosieguo dell’articolo troverete tutti i dettagli sul nuovo lavoro dell’artista pugliese.

L’annuncio di Emma Marrone

A dare la bella notizia ci ha pensato la stessa Emma Marrone attraverso il suo profilo Instagram. La cantante salentina, infatti, alcune ore fa ha postato la copertina della sceneggiatura che d’ora in poi dovrà studiare con molta attenzione. L’ex direttore artistico di Amici di Maria De Filippi sarà una delle attrici del film ‘I migliori anni’ di Gabriele Muccino. Stando alle prime indiscrezioni, la pellicola cinematografica uscirà nelle sale a partire da febbraio del 2020.

“Sono agitata ed entusiasta. Quando Muccino me lo ha proposto pensavo fosse pazzo e forse un po’ lo è. Ma ci voglio provare, voglio vivere fino in fondo tutte le opportunità che mi capiteranno in questa vita”,

ha esordito in questo modo la Marrone accanto alla foto messa su IG. Emma Inoltre, ha chiesto a coloro che la seguono di incrociare le dita per lei, scusandosi che non sarà presente nei prossimi impegni musicali. (Continua dopo il post)

I Migliori Anni: data di inizio riprese e cast  

Sono iniziate lunedì 3 giugno 2019, a Roma, le riprese di ‘I Migliori Anni’, il nuovo film di Gabriele Muccino che torna dietro la macchina da presa dopo il grande successo di ‘A Casa Tutti Bene’. Oltre alla debuttante Emma Marrone, troveremo anche: Pierfrancesco Favino, Micaela Ramazzotti, Kim Rossi Stuart e Claudio Santamaria.

Fanno parte del cast anche Nicoletta Romanoff. Le riprese della pellicola cinematografica si svolgeranno nella Capitale per nove settimane. L’uscita del film, che sarà distribuito da 01, è prevista per il 13 febbraio del 2020.