GF 16, Luca Onestini fuori con il megafono: la reazione di Gianmarco, pianti e urla nella Casa

Luca Onestini ha fatto una sorpresa al fratello Gianmarco. Ecco come ha reagito il concorrente del Grande Fratello 16.

Grande Fratello 16: Gianmarco e Luca Onestini contro il reality

Alla fine della scorsa puntata del Grande Fratello 16, Gianmarco Onestini si era lamentato della differenza di trattamento rispetto agli altri concorrenti. Infatti, per lui non sono mai arrivate sorprese, biglietti o video dei componenti della sua famiglia. Gianmarco si è detto davvero stanco di non essere mai preso in considerazione per qualche notizia, qualche lettera, come invece sta capitando a tutti gli altri.

Luca Onestini ha fatto sapere attraverso il suo profilo Instagram di essere totalmente d’accordo con il fratello e ha voluto fare delle precisazioni. Ai tanti utenti che continuavano a chiedergli come mai non fosse ancora entrato nella Casa per fare una sorpresa a Gianmarco, Luca ha risposto in modo molto deciso. L’ex tronista ha spiegato che non è volontà della famiglia non andare ma semplicemente nessuno di loro è stato mai invitato nelle trasmissioni di Barbara D’Urso. Secondo Luca è perché lui è un personaggio scomodo, che dice subito quello che deve dire, smontando tutti i casi e le illazioni che gli autori cercano di fare, come nel caso di Ivana Icardi.

Luca Onestini fuori dalla Casa con il megafono

Nella giornata di domenica 2 giugno, Luca Onestini, stanco di essere così impotente, ha deciso di fare una pazzia. Da Milano ha preso l’aereo e si è recato fuori la Casa di Cinecittà con il megafono per urlare al fratello qualche frase. Ecco che cosa ha detto:

Gianmarco, sono Luca. Sono fiero di te fratellone, avanti così. Sei fortissimo gimbo.

Poi ha pubblicato tutto sul suo profilo Instagram scrivendo:

MISSIONE COMPIUTA. E quando provano a tapparvi la bocca, VOI URLATE ANCORA PIU’ FORTE! Deve ancora nascere la persona che possa impedirmi di farti sentire il mio sostegno.

La reazione di Gianmarco Onestini

Ovviamente dal giardino della casa del Grande Fratello 16, Gianmarco ha sentito le urla del fratello ed è scoppiato a piangere. Il gieffino ha poi urlato:

Ti penso sempre, fra. Sei sempre nel mio cuore, sempre con me.

I suoi coinquilini sono corsi ad abbracciarlo e a sostenerlo, nonostante lui continuasse a piangere e a girare per il giardino molto scosso. Almeno in occasione della semifinale Barbara D’Urso farà una sorpresa a Gianmarco? Riuscirà ad arrivare alla finale del Grande Fratello 16?