Grande Fratello 16, Francesca De Andrè ripensa al suo ex Giorgio: ‘Una storia bellissima ma…’

Francesca De André non riesce a dimenticare il suo ex fidanzato Giorgio Tambellini

Senza ombra di dubbio Francesca De André è una delle protagoniste della 16esima edizione del Grande Fratello. Nonostante quanto accaduto le scorse settimane, la nipote di Faber continua a pensare il suo ex fidanzato Giorgio Tambellini.

I due sono stati insiemi per alcuni anni e dopo che lei è entrata nella casa di Cinecittà, il ragazzo l’ha tradita. Alcune ore fa la giovane ha avuto un confronto con la coinquilina Valentina Vignali dicendole questo:

“Sarebbe potuta essere una storia bellissima e invece…”.

Dopo aver ascoltato lo sfogo della De André, la cestista le ha dato un consiglio. Nello specifico le ha chiesto che sarebbe opportuno che lei avesse un nuovo confronto con Giorgio in modo da lasciarsi alle spalle questo capitolo che le ha segnato la vita. Cosa farà Francesca, ascolterà l’indicazione della sportiva?

Grande Fratello 2019: Francesca e Gennaro si metteranno insieme?

Dopo il confronto e la forte discussione avuta con Giorgio Tambellini, Francesca molto probabilmente potrebbe aprire il suo cuore a Gennaro Lillio. Senza ombra di dubbio il suo ex fidanzato l’ha tradita ammettendolo davanti a tutti i telespettatori. Cosa accadrà ora tra i due coinquilini? Non ci resta che aspettare nei prossimi giorni per capire le loro intenzioni.

Anticipazioni semifinale del Grande Fratello 2019

Dopo essersi confrontata con Valentina Vignali, Francesca De Andrè si è precipitata nella stanza da letto per parlare con Gennaro Lillio. Quest’ultimo, però, dormiva tranquillamente. La ragazza ha cercato in tutti i modi di distrarlo con delle carezze e coccole, ma il modello napoletano talmente aveva il sonno pesante che non si è svegliato.

A quel punto la nipote di Faber ha deciso anche lei di riposarsi. Intanto lunedì 3 giugno va in oda la semifinale del Grande Fratello 16. Nella penultima puntata, grazie al televoto, Barbara D’Urso decreterà chi sarà finalista e chi dovrà lasciare la casa di Cinecittà. Ricordiamo che la scorsa settimana Lillio si è conquistato la finalissima. Inoltre scopriremo chi sarà l’eliminato tra i nominati Kikò Nalli, Enrico Contarined Erica Piamonte.