Anticipazioni Il Segreto, gravissimo lutto a Puente Viejo: addio ad un personaggio storico (Foto)

Il Segreto

Spoiler Il Segreto: Maria Castaneda gravemente ferita

Tra pochi giorni Puente Viejo verrà colpita da un altro grave lutto. Stando alle anticipazioni che arrivano direttamente dalla Spagna, purtroppo uno storico personaggio lascerà la soap opera. A perdere la vita sarà Adela, la moglie del sindaco Carmelo Leal. A quanto pare questa morte sarà causa dalla perfida Donna Francisca che tra poco tornerà in paese.

La matrona si vorrà vendicare di Maria. Severo Santacruz farà piazzare una bomba che scoppierà durante il matrimonio tra Fernando e Maria Elena. Purtroppo lo scoppio dell’ordigno ferirà gravemente la Castaneda. Quest’ultima entrerà in coma e addirittura il medico rivelerà che rimarrà paralizzata. Forse solo una cura potrà farla guarire, ma nel frattempo il Mesia e la dark lady faranno di tutto per vendicarsi.

La vendetta di Donna Francisca

Adele ed Irene offriranno il loro aiuto a Donna Francisca, ovvero di acquistare una sedia rotella in un paese vicino Puente Viejo. La matrona inaspettatamente sarà favorevole all’iniziativa delle due donne facendo sospettare tutti. Purtroppo non si sbagliavano, la Montenegro, infatti, chiederà al capomastro Mauricio di manomettere i freni dell’automobile in cui viaggeranno la giornalista e l’amica.

Il Godoy, però, si rifiuterà di fare un gesto del genere perché con loro ci sarà anche il piccolo Carmelito. Quindi la dark lady organizzerà una festa per bambini alla Casona in modo da far partecipare anche il figlio di Severo.

Il Segreto: Adela muore a causa di un incidente stradale

tuttavia non sarà Mauricio a manomettere l’auto. Dopo qualche ora Meliton si precipiterà da Severo e Carmelo comunicandogli che le loro mogli hanno avuto un brutto incidente. Arrivati sul post il sindaco potrà costatare la morte della consorte. Irene rimarrà solo ferita, ma scossa dal decesso dell’amica.

Puente Viejo verrà colpita da un tragico lutto e tutti i cittadini si recheranno alla veglia. Lì si presenteranno anche Raimundo, Fernando e Mauricio ma il Santacruz li accuserà di essere loro i responsabili di questa tragedia. Gli spoiler ci rivelano che sarà il Mesia ha tagliare i freni del veicolo.

La morte di Adela