‘Al Bano è ancora un toro…’: la confessione shock di Romina Power

Romina Power

Le dichiarazioni di Romina Power sull’ex marito Al Bano Carrisi

Senza ombra di dubbio una delle coppie più amate degli ultimi 40 anni è quella composta da Al Bano e Romina Power. Anche se i due non stanno più insieme da due decenni continuano a far sognare i loro fan.

In una recente intervista la magazine Oggi, il Maestro Carrisi ha rivelato di aver aspettato l’ex moglie per ben otto anni, fini a quando non ha conosciuto Loredana Lecciso. Ricordiamo che il cantautore salentino e la Power sono convolati a nozze nel 1970 e da quell’unione sono nati quattro figli: Ylenia sparita 25 anni fa, Yari, Cristel e Romina Junior.

La confessione choc della cantante statunitense sul Maestro Carrisi

Di recente il giornalista di Mattino 5 hanno chiesto a Romina Power il suo rapporto con il suo ex marito Al Bano. A quel punto la cantante statunitense ha risposto in questo modo:

“Adesso Al Bano è più soft, si è ammorbidito un po’. Però rimane sempre un toro“.

Ma non è finita qui, ironizzando su quanto detto prima l’artista americana ha continuato così:

“Non dico che lui abbia le corna! Ho detto toro, non ho detto corna”.

Prima di concludere l’intervista, la Power, che con il cantautore di Cellino san Marco ha condiviso ben ventinove anni di matrimonio, quattro figli, cinque Festival di Sanremo ed un enorme successo mondiale che rimane nel tempo, si è lasciata andare a delle affermazioni molto commovente:

“Di questo grande amore restano i quattro meravigliosi figli che abbiamo avuto e la stima reciproca che abbiamo l’uno per l’altro. Io penso di poter contare su di lui in qualsiasi momento della vita”.

Romina Power in compagnia del nipotino Kai Luksic 

Nel frattempo Romina Power sta trascorrendo qualche giorno in Croazia. La donna, infatti, dopo anni vissuti in America ha deciso di tornare in Italia per stare più vicino alla sua famiglia. Per il momento è a casa della figlia Cristel per trascorrere qualche giorno col nipotino Kai Luksic. A testimoniarlo sono le foto che la donna ha postato su Instagram.