Grande Fratello 16, Gennaro Lillio shock: ‘Sono vergine’. Francesca De André scioccata reagisce così (Foto)

Gf 19
Gf 19, Gennaro, Francesca De Andrè

La semifinale del Grande Fratello 2019

Questa sera su Canale 5 andrà in onda il penultimo appuntamento del Grande Fratello 16. Barbara D’Urso, infatti, decreterà tutti i finalisti che la prossima settimana si contenderanno il montepremi finale.

Tra questi c’è anche Gennaro Lillio che nelle ultime ore ha fatto un divertente scherzo a Francesca De André. Andiamo a vedere cosa ha combinato il modello partenopeo.

La clamorosa confessione di Gennaro Lillio a Francesca De André

E’ ormai palese che tra Francesca De André e Gennaro Lillio è nata una forte attrazione. Il modello napoletano dopo che la ragazza si è lasciata con l’ex Giorgio Tambellini non si è arreso. Anzi alcune ore fa ha escogitato un nuovo piano per chiedere alla coinquilina del Grande Fratello 16 di avere un rapporto sessuale con lui.

Nello specifico la nipote di Faber e Gennaro stavano parlando in maniera molto intima in cucina. E tra un abbraccio e l’altro, l’ex fiamma di Lory Del Santo ha approfittato della situazione per lanciare la proposta sexy.

“Io sono all’antica e avevo deciso di conservare la mia verginità fino al matrimonio. Ma poi negli anni il matrimonio ha perso di valore, quindi dal momento che non mi sposerò mai, è inutile che aspetti. Ho bisogno di qualcuna che mi aiuti a perdere la verginità e se tu fossi un’amica lo faresti. Ormai abbiamo confidenza, ma non devi essere violenta, perché io sono inesperto. Mi devi coccolare…”,

ha confidato il ragazzo che ha lasciato di stucco la De André. (Continua dopo la foto)

GF 16: lo scherzo di Gennaro a Francesca

GF 16: lo scherzo di Gennaro ai danni di Francesca

Naturalmente quello detto da Gennaro Lillio non era la verità. Si tratta di una gag organizzata dal modello partenopeo per far cadere ai suoi piedi Francesca De Andrè.

Quest’ultima, però, fino ad oggi è ferma sulla sua decisione e ancora resiste al corteggiamento del napoletano. Dopo il bacio che si sono scambiati sotto le coperte, infatti, ora i fan attendono la prima notte d’amore. Accadrà molto presto?