Barbara D’Urso lascerà Mediaset? Il web sbotta: “Le vecchiette a casa”

Grande Fratello
Grande Fratello, Barbara D'Urso , Instagram

Barbara D’Urso è tra le conduttrici più seguite, ma anche più criticate del web. Con il GF 16 e Live, non è la D’Urso, la donna si è messa alla conduzione di ben 4 programmi contemporaneamente. Sei giorni su sette, dunque, è attiva in tv e il pubblico sembra alquanto stanco di vedere sempre la solita faccia.

Al di sotto di uno degli ultimi post pubblicati dalla famosa conduttrice, infatti, molti utenti hanno deciso di sbottare contro di lei, avanzando una richiesta specifica, quella di lasciare il posto a conduttori più giovani. Barbara D’Urso, dunque, lascerà Mediaset? Ecco cosa è successo.

Barbara D’Urso e la richiesta degli haters

Lady Cologno oltre che essere molto attiva in televisione è anche molto presente sui suoi social, in particolar modo Instagram. La donna, infatti, attraverso tale piattaforma tiene costantemente aggiornati i suoi fan circa i suoi spostamenti e le particolari anteprime dei suoi programmi. Alcune ore fa, però, la conduttrice più attiva di Canale 5 ha pubblicato un post che ha generato molto scalpore. La D’Urso ha postato un collage di foto inerenti Bobby Solo e sua figlia Veronica Satti.

La donna ci ha tenuto a ribadire di essere molto fiera del lavoro portato a termine nel corso del GF 15. In tale occasione, infatti, grazie al programma, la concorrente Veronica riuscì a mettersi in contatto con suo padre e a riallacciare un rapporto con lui dopo moltissimo tempo. Molti utenti, però, hanno deciso di sbottare contro la conduttrice dicendole di non prendersi tutti i meriti della questione, ma non solo. Tante altre persone hanno esortato Barbara D’Urso a farsi da parte, la conduttrice lascerà Mediaset in modo da dare spazio a persone decisamente più giovani di lei?

La D’Urso lascerà Mediaset?

Un utente in particolare si è rivolto direttamente al direttore dell’azienda Piersilvio Berlusconi. La persona in questione ha chiesto che venissero apportati dei cambiamenti nei palinsesti Mediaset in modo da generare una ventata di novità ed evitare di vedere continuamente Barbara D’Urso, che quindi è probabile lascerà alcuni dei suoi programmi.

Il commento di questa persona è stato condiviso da moltissimi altri utenti. Questi, infatti, hanno esortato la donna a farsi da parte e a lasciare più spazio ai giovani. Come al solito la D’Urso non ha dato minimamente adito a tale polemica. La conduttrice, infatti, non risponde mai agli attacchi che riceve sui social. Ad ogni modo, cosa deciderà di fare Piersilvio Berlusconi? Accoglierà la richiesta dei telespettatori, oppure continuerà a puntare quasi tutto sulla macchina da guerra Barbara D’Urso? Staremo a vedere.

 

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!