Spettacolo

Barbara D’Urso lascerà Mediaset? Il web sbotta: “Le vecchiette a casa”

Barbara D’Urso è tra le conduttrici più seguite, ma anche più criticate del web. Con il GF 16 e Live, non è la D’Urso, la donna si è messa alla conduzione di ben 4 programmi contemporaneamente. Sei giorni su sette, dunque, è attiva in tv e il pubblico sembra alquanto stanco di vedere sempre la solita faccia.

Al di sotto di uno degli ultimi post pubblicati dalla famosa conduttrice, infatti, molti utenti hanno deciso di sbottare contro di lei, avanzando una richiesta specifica, quella di lasciare il posto a conduttori più giovani. Barbara D’Urso, dunque, lascerà Mediaset? Ecco cosa è successo.

Barbara D’Urso e la richiesta degli haters

Lady Cologno oltre che essere molto attiva in televisione è anche molto presente sui suoi social, in particolar modo Instagram. La donna, infatti, attraverso tale piattaforma tiene costantemente aggiornati i suoi fan circa i suoi spostamenti e le particolari anteprime dei suoi programmi. Alcune ore fa, però, la conduttrice più attiva di Canale 5 ha pubblicato un post che ha generato molto scalpore. La D’Urso ha postato un collage di foto inerenti Bobby Solo e sua figlia Veronica Satti.

La donna ci ha tenuto a ribadire di essere molto fiera del lavoro portato a termine nel corso del GF 15. In tale occasione, infatti, grazie al programma, la concorrente Veronica riuscì a mettersi in contatto con suo padre e a riallacciare un rapporto con lui dopo moltissimo tempo. Molti utenti, però, hanno deciso di sbottare contro la conduttrice dicendole di non prendersi tutti i meriti della questione, ma non solo. Tante altre persone hanno esortato Barbara D’Urso a farsi da parte, la conduttrice lascerà Mediaset in modo da dare spazio a persone decisamente più giovani di lei?

La D’Urso lascerà Mediaset?

Un utente in particolare si è rivolto direttamente al direttore dell’azienda Piersilvio Berlusconi. La persona in questione ha chiesto che venissero apportati dei cambiamenti nei palinsesti Mediaset in modo da generare una ventata di novità ed evitare di vedere continuamente Barbara D’Urso, che quindi è probabile lascerà alcuni dei suoi programmi.

Il commento di questa persona è stato condiviso da moltissimi altri utenti. Questi, infatti, hanno esortato la donna a farsi da parte e a lasciare più spazio ai giovani. Come al solito la D’Urso non ha dato minimamente adito a tale polemica. La conduttrice, infatti, non risponde mai agli attacchi che riceve sui social. Ad ogni modo, cosa deciderà di fare Piersilvio Berlusconi? Accoglierà la richiesta dei telespettatori, oppure continuerà a puntare quasi tutto sulla macchina da guerra Barbara D’Urso? Staremo a vedere.

 

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago