Temptation Island news: Filippo Bisciglia fa un annuncio sui social (VIDEO)

Una volta chiusi i battenti di Uomini e Donne, la redazione di Maria De Filippi è assolutamente pronta per cimentarsi nella nuova avventura di Temptation Island. Come già preannunciato dalla caporedattrice del talk show Raffaella Mennoia, questa settimana tutta la troupe sarebbe partita alla volta della Sardegna, per dare il via a questa nuova esperienza.

Ad ogni modo, poche ore fa, è arrivato un annuncio importante da parte di Filippo Bisciglia su Temptation Island. Il conduttore ha condiviso un video sui social in cui ha fatto la comunicazione che tutti aspettavano. Ecco cosa ha rivelato.

Temptation Island apre ufficialmente i battenti

Tutto è, ormai, pronto per l’inizio della nuova stagione di Temptation Island e poche ore fa, il conduttore Filippi Bisciglia ha fatto un importante annuncio. L’ex concorrente del Grande Fratello ha girato un video nel quale ha mostrato il biglietto per la Sardegna, direzione Temptation Island. Ebbene si, a quanto pare il reality show è ufficialmente cominciato. Il presentatore ha detto di essere diretto al villaggio pronto per dare il via a questa nuova esperienza.

Al momento le varie coppie non sono ancora arrivate. I prima a sistemarsi sull’isola saranno, infatti, tutti i membri della troupe, i quali prepareranno il necessario per accogliere i veri protagonisti di questo reality show. Nell’arco della giornata, i vari personaggi arriveranno e daranno il via alla loro meravigliosa esperienza. In merito alle coppie c’è davvero tanta reticenza. Sono state diffuse poche informazioni a riguardo. Ad ogni modo ci è possibile fare delle piccolissime ipotesi. (Continua dopo il post)

Mistero sul cast di Temptation

Temptation Island è ufficialmente incominciato oggi, a darne l’annuncio è stato il conduttore. Quest’ultimo, però, non ha svelato la data ufficiale delle prime messe in onda. Molto probabilmente, il tutto verrà trasmesso i primi di luglio. Bisogna dare il tempo di registrare tutte le puntate e poi organizzare il tutto per la messa in onda. Pertanto è alquanto ipotizzabile che il programma sarà trasmesso a partire dal mese prossimo.

Ad ogni modo, ci sono pochissime informazioni circa le coppie e i vari tentatori e tentatrici. C’è la possibilità di vedere Andrea Zelletta e la sua scelta Natalia Paragoni, così come la probabile presenza di Giulio Raselli. Nel corso dell’ultima puntata di Uomini e Donne si è parlato addirittura di un’apparizione da parte di Gemma Galgani, ma non è affatto chiaro in quale ruolo.

Insomma, almeno per il momento, l’unica cosa certa è che oggi si è dato il via alle registrazioni. Non ci resta altro che attendere le ulteriori novità.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!