Grande Fratello 16, Cristian Imparato si è fidanzato: ecco la foto insieme alla sua dolce metà

Cristian Imparato

Cristian Imparato spiazza tutti e si fidanza con un suo concittadino

Dopo aver fatto intendere di essersi preso una cotta per Michael Terlizzi al Grande Fratello 16, Cristian Imparato ha spiazzato tutti. Infatti il cantante palermitano nel pomeriggio di domenica 2 giugno 2019, dopo essersi fatto un tatuaggio al braccio, su Instagram ha presentato a tutti il suo nuovo fidanzato. Il giovane lo fatto in un modo particolare e che ha suscitato una serie di commenti omofobi nei suoi confronti.

Grande Fratello 16: Cristian Imparato presente il suo nuovo fidanzato

Cristian Imparato attraverso IG ha postato uno scatto che lo ritrae mentre sta baciando il fidanzato. Si tratta di Davide Vitale, un ragazzo anch’esso palermitano che stando alle Stories viste sul social, ama suonare il pianoforte.

Quando era al Grande Fratello 16 il vincitore di Io Canto non aveva mai fatto cenno ad una relazione sentimentale, quindi non sappiamo se i due si siano conosciuti in questi giorni o se la loro conoscenza è precedente alla partecipazione al reality show condotto da Barbara D’Urso. La cosa certa è che tra i due c’è una grande passione e attrazione. A testimoniarlo sono gli scatti che domenica hanno pubblicato su Instagram. (Continua dopo il post)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

•Così…

Un post condiviso da Cristian Imparato (@cristianimparato) in data:

Chi è il fidanzato di Imparato?

Ma chi è Davide Vitale, il nuovo fidanzato di Cristian Imparato? A quanto pare è completamente estraneo al mondo dello spettacolo e del ragazzo si sa poco. Dal suo account Instagram si presume che è uno studente di Medicina, che vive anch’esso a Palermo.

Inoltre, insieme all’ex concorrente del Grande Fratello 2019, condivide la passione per la musica. Il ragazzo, infatti, sui social network si definisce ‘Piano lover’ e proprio nel pomeriggio di domenica 2 giugno 2019 ha dato dimostrazione del suo grande talento.

Il diretto interessato, infatti, si è esibito suonando il piano insieme alla sua nuova fiamma. Purtroppo il post pubblicato dai due ragazzi ha scatenato delle polemiche sul web. Molti leoni da tastiera, infatti, si sono precipitati sul social per scrivere dei commenti omofobi all’ex gieffino.