Anticipazioni Uomini e Donne, da settembre in onda anche la domenica pomeriggio: l’indiscrezione

Uomini e Donne, Giulia Cavaglia KO: la decisione di un corteggiatore
Uomini e Donne, Giulia Cavaglia KO: la decisione di un corteggiatore

Rivoluzione in casa Mediaset: Uomini e Donne anche di domenica?

Venerdì scorso su Canale 5 si è conclusa la 23sima stagione di Uomini e Donne, il popolare e seguitissimo dating show di Maria De Filippi. Quest’ultima e tutto il suo staff torneranno regolarmente la prossima edizione, ovvero in autunno.

Ma nelle ultime ore, tra le pagine di Nuovo Tv, il magazine di gossip diretto da Riccardo Signoretti, è stata riportata una notizia riguardante il futuro di Barbara D’Urso e di conseguenza altri programmi di casa Mediaset. Andiamo a vedere nello specifico cosa potrebbe accadere a Lady Cologno, ma anche alla regina della televisione italiana Queen Mary.

Mediaset potrebbe cancellare Domenica Live di Barbara D’Urso

La stagione televisiva che sta per concludersi è stata molto positiva per Barbara D’Urso. Quest’ultima, infatti, ha condotto Pomeriggio Cinque, Live Non è la D’Urso, Domenica Live e il Grande Fratello 16. Ma secondo il periodico Nuovo Tv, la presentatrice napoletana potrebbe condurre una nuova trasmissione di successo.

Stiamo parlando del Grande Fratello Vip che, dopo tre anni nelle mani di Ilary Blasi, la quarta stagione potrebbe essere affidato a Carmelita ma in una versione rivisitata. Naturalmente se Lady Cologno dovesse accettare la sfida sicuramente dovrà rinunciare ad un format, altrimenti trascorrerà tutto il suo tempo a lavorare. Secondo Nuovo Tv potrebbe saltare Domenica Live.

Uomini e Donne in onda anche di domenica? Il rumor

Se questo clamoroso rumor del periodico di gossip Nuovo Tv venisse confermato, a partire da settembre 2019 ci sarà una rivoluzione nel palinsesto pomeridiano di Canale 5. Cosa verrà trasmesso al posto di Domenica Live? Le opzioni sono due: l’episodio lungo dello sceneggiato iberico Il Segreto di Puente Viejo, oppure Uomini e Donne.

Ebbene sì il seguitissimo dating show di Maria De Filippi potrebbe approdare anche nel giorno festivo. Naturalmente per il momento usiamo il condizionale perché si tratta solo di un’indiscrezione e fino ad oggi non è arrivata nessuna conferma ufficiale dalle parti interessate. Quindi non ci restta che aspettare i prossimi giorni per conoscere qualche notizia in più.