Johnny Depp: la presunta vendetta poco ‘glamour’ di Amber

Johnny Depp
Johnny Depp

Di recente, Johnny Depp (55 anni) è stato protagonista di alcune controversie riguardanti le accuse di violenze domestiche da parte dell’ex moglie Amber Heard (33). Di seguito, i numerosi fan dell’ex Jack Sparrow hanno deciso di lanciare una petizione, al fine di rimuovere le scene del film ‘Animali fantastici – e dove trovarli’ in cui appare l’attore.

La richiesta è stata fatta, più di preciso, alla Warner, casa di produzione del fortunato lungometraggio ‘prequel’ di Harry Potter. Non possiamo ancora confermare o smentire la fondatezza di queste terribili accuse, tuttavia, Johnny Depp ha dovuto metabolizzare ultimamente una grossa delusione da parte della Disney. La major di Topolino ha infatti deciso di attuare un reboot totale di Pirati dei carabi, rimuovendo ‘Capitan Sparrow’ dal franchise.

Johnny Depp: la petizione alla Disney

Come leggiamo da un recente articolo di Best Movie, pare che alcuni fan di Johnny Depp abbiano lanciato una nuova petizione alla Disney, con la richiesta di far rimanere l’attore 55enne all’interno dell’universo di Pirati dei caraibi. La richiesta recita:

‘Voglio tenere Johnny Depp come Jack Sparrow perché lui ha reso quei film molto divertenti, e non riesco ad immaginare un Pirati dei caraibi 6 senza Johnny Depp’

L’iniziativa, attualmente, ha sorpassato il numero di 15 mila firme, ma la cifra è destinata ad aumentare nelle prossime ore (e giorni). Sicuramente, la Disney non cambierà idea così facilmente, ma è tuttavia notevole come Depp sia sostenuto da migliaia di ammiratori che lo adorano e che lo ricordano ancora nei panni di quell’avventuriero guascone al capo della nave corsara Perla nera. 

Una carriera ancora molto proficua

Nonostante questi rospi difficili da mandare giù, è innegabile che al buon Johnny Depp il lavoro non manchi di certo! Sempre da Best Movie leggiamo come, a breve, nelle sale italiane uscirà il lungometraggio ‘Arrivederci professore’, con lui protagonista. In tale pellicola, Depp interpreta un insegnante affetto da una grave malattia che lo sta pian piano spegnendo.

In seguito, toccherà a Minamata, un’opera cinematografica incentrata sulla biografia del fotografo di guerra W. Eugene Smith. Insomma, Johnny Depp può stare sicuro: la sua vita facoltosa non sarà certamente intaccata dalle ‘batoste’ degli ultimi tempi. Tuttavia, è ancora difficile capire se il 55enne tornerà a recitare il ruolo di Gellert Grindelwald nel nuovo episodio di Animali fantastici, che dovrebbe uscire tra due anni.

L’attore racconta: ‘Amber lasciava ricordini nel letto’

Continua la guerra senza esclusione di colpi tra Johnny Depp e l’ex moglie Amber Heard. I due hanno divorziato due anni fa. Come riporta l’ultimo numero di Grand Hotel, dopo il polverone mediatico sollevatosi a causa delle accuse di violenze domestiche da parte della Heard, ecco l’attore lanciare una forte controffensiva:

‘Non ho mai messo le mani addosso a una donna, tantomeno alla mia ex moglie. Era lei che mi prendeva a calci e pugni e mi tirava addosso di tutto, dalle lattine alle candele accese, causandomi seri danni fisici’

Ma le accuse non finiscono qui! Johnny Depp parla di alcuni ‘scherzi malati’ da parte di Amber, affermando come quest’ultima si sarebbe vendicata defecando nel suo letto. Ovviamente, neanche in questo caso si possono confermare o smentire le dichiarazioni dell’attore, tuttavia, se ci fosse un fondo di verità, l’ex signora Depp avrebbe attuato una vendetta davvero poco ‘glamour’!