Paolo Bonolis e la moglie Sonia Bruganelli dormono in camere separate: ecco il motivo

Paolo Bonolis e Sonia

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli nel mirino del gossip

Non si capisce il perché, ma da tempo sul web circola con insistenza spengono che tra Paolo Bonolis e la moglie Sonia Bruganelli ci sia una profonda crisi matrimoniale. Rumor che non ha mai trovato riscontri e che è sempre stato puntualmente smentito. Nelle ultime ore, però, è stata diffusa una notizia che ha dell’incredibile. Andiamo a vedere nel dettaglio cosa è successo.

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli dormono in letti separati: ecco le parole dell’imprenditrice

Una piccola conferma della presunta crisi tra Paolo e Sonia è arrivata da Novella 2000, la nota rivista di gossip diretta da Roberto Alessi. In un recentissimo articolo pubblicato dal magazine si può leggere, infatti, che la passione conta moltissimo anche nel matrimonio tra il conduttore romano e la consorte. E’ stata la stessa imprenditrice ad affermare che si tratta di una condizione indispensabile.

“E’ una conditio sine qua non. Ma è importante anche ritagliarsi degli spazi di libertà”,

ha dichiarato la Bruganelli. Sembra proprio che questa regola vale pure nelle ore notturne. La donna, infatti, ha detto che è fondamentale avere del tempo solo per se stessi. Aprire nel proprio quotidiano dei varchi di autonomia e di libertà in cui il proprio partner non interviene.

“Io credo che sia un atto di civiltà dormire in camere separate”,

ha affermato la moglie di Bonolis. In poche parole sembra proprio che il conduttore capitolino e la dolce consorte, dormirebbero in letti separati. Sarà da veto cosi, oppure è soltanto una mossa strategica per attirare le attenzioni di un marito abbastanza distratto?

Anche Mara Venier e Nicola Carraro non dormono insieme 

A quanto pare non è l’unica coppia che dorme in camere da letto separate. Da tempo si sapeva che un’altra coppia televisiva adotta questo metodo da ben 25 anni. Stiamo parlando di Maria De Filippi e Maurizio Costanzo.

Nella serata di domenica, invece, a Che Tempo Che Fa di Fabio Fazio, Mara Venier ha raccontato che anche lei e il marito riposano in stanze differenti. Il motivo? A quanto pare Nicola Carraro guarda tutta la notte la televisione ad alto volume perché è un po’ sordo. Inoltre accende l’aria condizionata a palla.