Marco Carta gate: ecco chi è la donna arrestata con lui

Ecco come sta Marco Carta dopo essere stato dimesso dall’ospedale

Il Marco Carta gate continua a far discutere

Dallo scorso venerdì Marco Carta è al centro dell’attenzione mediatica un fatto di cronaca che ha dell’incredibile. Come hanno riportato i telegiornali e tutti i siti di informazione, il cantante sardo è stato arrestato con l’accusa di furto aggravato a Milano.

Il tutto è avvenuto nel punto vendita della Rinascente vicino Piazza Duomo. Fino ad oggi si era mantenuto il massimo riserbo sul nome della 53enne che, insieme all’ex allievo di Amici è stata fermata dalla Polizia locale. Qualche ora fa sono emersi dei nuovi dettagli sull’identità della donna che era in compagnia di Marco Carta. Andiamo a vedere nello specifico di chi si tratta.

Marco Carta e la complice infermiera: ecco di chi si tratta

Venerdì scorso Marco Carta è entrato alla Rinascente a Milano insieme ad una donna di 53 anni che risponde al nome di Fabiana Muscas. La  persona in questione è di origine sarda, come il cantante, e a quanto pare è un soggetto abbastanza eccentrico. Nello specifico la diretta interessata è amante di piercing e tatuaggi.

Inoltre lavora come infermiera ed era completamente incensurata prima del furto effettuato la settimana scorsa. Ricordiamo che quest’ultima è Carta stavano rubando sei magliette firmate dal valore di 1.200 euro. Dopo il suono dell’antitaccheggio posizionato all’uscita del negozio, la refurtiva è stata trovata all’interno della borsa della Muscas. A quel punto gli addetti alla sicurezza l’hanno perquisita e trovato i capi d’abbigliamento.

Marco Carta vola in Grecia

Marco Carta, però, dopo essere stato arrestato, in Commissariato ha sostenuto di essere completamente estraneo al furto. In queste ultime ore è arrivata la deposizione di un addetto alla sicurezza, ma anche di un commesso che hanno pedinato i due all’interno della Rinascente, getta sulla questione una luce del tutto differente.

Nel frattempo il cantante sardo ha deciso di cambiare aria lasciando l’Italia. Per il momento il 34enne si trova a Myconos, in Grecia. È stato lui stesso a farlo sapere attraverso delle Stories sul suo profilo Instagram.

Calogero Latino: Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)