Barbara D’Urso mortifica in diretta Cristiano Malgioglio, il dettaglio (Foto)

Barbara D'Urso e Cristiano Malgiolio

Barbara D’Urso mortifica in diretta Cristiano Malgioglio

Barbara D’Urso mortifica in diretta Cristiano Malgioglio, il motivo? Semplicemente per aver indossato un vestito simile al suo. Infatti, nella scorsa puntata di Live non è la d’Urso, la Carmelita nazionale indossava un vestitino luccicante proprio come quello dell’opinionista del Grande Fratello. (Continua dopo la foto)

Barbara d'Urso, in arrivo un nuovo programma insieme a Cristiano Malgioglio
Barbara d’Urso, in arrivo un nuovo programma insieme a Cristiano Malgioglio

Durante la diretta, Barbara mentre accoglie i due opinionisti, Iva Zanicchi e Malgioglio, fa notare a quest’ultimo come indossi i resti del suo abito dello scorso mercoledì. La battuta della D’Urso non è passata inosservata, ma in realtà sappiamo benissimo che i due, essendo molto amici, si punzecchiano spesso sui social e dal vivo. In fondo, la vera amicizia è anche questo. Dirsi tutto senza pensare troppo ai ‘se’ e ai ‘ma’. E’ giusto ricordare che il singolo Dolceamaro, sta spopolando sui social e sulle varie app musicali. Complimenti.

Barbara D’Urso mortifica in diretta Cristiano Malgioglio ma riprende l’attacco con la De André

Barbara D’Urso mortifica in diretta Cristiano Malgioglio con i loro modo scherzosi sul vestito ma l’attenzione si sposta su altro. Continua la diatriba con una concorrente. Che tra Cristiano Malgioglio e Francesca De André non scorresse buon sangue, era cosa nota. L’opinionista e la concorrente del Grande Fratello 16 avevano anche avuto una feroce lite in diretta, causata da un commento di Malgioglio.

La situazione, da quel giorno, non solo non è mai migliorata, ma sembrerebbe peggiorare sempre di più. Spesso contenuto dalla conduttrice Barbara d’Urso, che cerca di placare gli scontri più accesi, Cristiano è anche stato costretto a scusarsi pubblicamente con Francesca, sebbene avesse poi commentato come quelle scuse non fossero per lei ma per il pubblico.

Sentendosi quindi frenato durante le puntate del reality, Malgy ha ben pensato di sfruttare i suo profilo Instagram per condividere apertamente il suo pensiero sulla De André, ovviamente senza peli sulla lingua.

Quasi tutte le sue ultime condivisioni, infatti, contengono dei riferimenti e delle frecciatine verso la concorrente, come ad esempio il commento sotto un primo piano di Michael Terlizzi. I post scatenano i seguaci di Cristiano, che gli danno man forte e attaccano volentieri la De André.

Successo straordinario

Che Barbara D’Urso, Iva Zanicchi e Cristiano Malgioglio fossero amatissimi dal pubblico, era un dato di fatto ma il successo del GF16 li sta facendo volare.