Francesca De Andrè perde la testa di notte, mette le mani addosso a Gennaro e minaccia di lasciare la casa (Video)

GF 16: lo scherzo di Gennaro a Francesca

Nottata di fuoco all’interno della casa del Grande Fratello 16

Ieri in tarda serata, nella semifinale del Grande Fratello 16, Francesca De André e Gennaro Lillio hanno iniziato a litigare pesantemente. Dopo la lunga diretta che si è conclusa all’1.30 di notte, la discussione è degenerata e la nipote di Faber ha iniziato ad offendere pesantemente il modello napoletano. Andiamo a vedere nel dettaglio cosa è accaduto nella casa di Cinecittà. (Continua dopo il video) 

Francesca De André aggredisce fisicamente Gennaro Lillio

Francesca De André ha fatto presente a Gennaro che ieri sera l’hanno massacrata e secondo lei, Lillio si è unito agli altri, per questo motivo le fa schifo.

“Omuncolo che non sei altro, verme. Ti devi vergognare volevi farmi passare da gelosa e invidiosa di Taylor. A chi devi fare il favore? A chi? Mi hai detto che devi fare un favore a una persona e fare lo scemo con Taylor Mega. Parla chiaro. Sei un infame. Hai due arachidi al posto dei cogli*ni”,

ha continuato la De André nei confronti del concorrente. A quel punto la ragazza ha strattonato Gennaro, lanciando via il cibo che il modello partenopeo stava mangiando, quindi è dovuto intervenire Gianmarco Onestini, che ha portato fuori l’amico per evitare il peggio. (Continua dopo il video) 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Francesca offende Gennaro #gf16 #grandefratello #barbaradurso #Canale5 #mediaset #realityshow #gossip #cinecittà #francescadeandré #lite #gennarolillio @kontrokultura.it

Un post condiviso da KontroKultura (@kontrokultura.it) in data:

GF 16: il duro sfogo di Gennaro Lillio

Ovviamente la reazione di Francesca non è piaciuta per niente a Gennaro che ha avuto un duro sfogo. Il ragazzo spera che il Grande Fratello prenda provvedimenti contro di lei. Poi ha raccontato che la coinquilina le ha scaraventato le cose via dalle mani ed era aggressiva urlava e l’offendeva. Gli ha dato addirittura un ceffone alle mani.

“Con me ha chiuso davvero, questa non posso perdonargliela, stretta di mano ognuno per la sua strada. Tirarmi gli schiaffi ti rendi conto?! E menomale sei intervenuto, perché lei poteva anche fare di peggio contro di me”,

ha detto il giovane partenopeo. Per concludere in bellezza Francesca ha minacciato di lasciare la casa di Cinecittà, infatti ha raccolto le sue cose, le ha messo in valigia e ha chiesto agli autori di aprire la porta rossa.