Fabio Fazio trasloca, cancellato ‘Che tempo che fa’ su Rai 1

Fabio Fazio trasloca, cancellato Che tempo che fa su Rai 1
Fabio Fazio trasloca, cancellato 'Che tempo che fa' su Rai 1

Arrivano delle novità incredibili che riguardano Fabio Fazio e la sua trasmissione ‘Che tempo che fa‘. Dopo il flop di ascolti sul primo canale, lo show risulta permanentemente cancellato su Rai 1. In vista della seguente stagione, infatti, Fabio Fazio si è visto costretto a traslocare altrove.

‘Sembra ormai certo’ così recitano le righe del celebre settimanale ‘Tv Sorrisi e Canzoni‘. In seguito vi sveliamo dove dovrebbe andare in onda ‘Che tempo che fa‘ dall’anno prossimo e le dichiarazioni rilasciate dal noto conduttore ligure!

‘Che tempo che fa’ cancellato su Rai 1 dopo il flop di ascolti

L’ultima puntata di ‘Che tempo che fa‘ ha ottenuto un discreto riscontro con circa 3,8 milioni di telespettatori. Numeri alti ma che non sono bastati a convincere i vertici di Rai 1. Quindi dal prossimo anno, Fabio Fazio non lo vedremo più nella prima serata del primo canale della tv di stato. Alcune indiscrezioni danno per certo il trasferimento dello storico conduttore su Rai 2.

Stando a quanto riportato su Tv Sorrisi e Canzoni, il direttore del secondo canale sta rivoluzionando interamente il suo palinsesto. Ed ecco che Carlo Freccero, dopo la notizia dell’imminente chiusura di ‘Mezzogiorno in famiglia’, sarebbe propenso a prendere nella sua rete Fabio Fazio e il suo ‘Che tempo che fa’.

Quasi fatta per Fabio Fazio su Rai 2: lui ironizza e sogna Rai YoYo

Questa notizia è ormai quasi confermata. Lo stesso Fabio Fazio, in un’intervista, ha rilasciato delle parole che lasciano ben poco spazio ai dubbi e alle incertezze.

‘Non cambierà nulla, andremo su un’altra rete e io continuerò a fare il mio mestiere’

Dunque, Fazio dovrebbe continuare a portare avanti la sua trasmissione che in pochi anni è stata sballottata dal terzo canale al primo, fino ad arrivare (forse) al secondo. Ironizzando con la sua compagna d’avventure televisive, Luciana Littizzetto, Fabio ha scherzato sul fatto che i due si sono fatti tutti i canali di mamma Rai.

‘Ci manca Rai YoYo e ci terrei molto, dopotutto sono in Rai da quando avevo 18 anni’