Il GF 16 vieta a Luca Onestini di entrare in casa: lo sfogo sui social

Grande Fratello 16, Luca Onestini sbotta contro il programma: piovono accuse (video)
Grande Fratello 16, Luca Onestini sbotta contro il programma: piovono accuse (video)

Negli ultimi tempi il Grande Fratello è finito al centro di una polemica a causa di Luca Onestini. Il fratello del concorrente Gianmarco, qualche giorno fa, si è recato fuori dalla casa più spiata d’Italia per far sentire a suo fratello la sua presenza. L’ex tronista di Uomini e Donne già si era precedentemente sfogato contro il GF accusando la produzione di privilegiare solo alcuni concorrenti.

Altri, come ad esempio Gianmarco, vengono lasciati nel dimenticatoio. Ad ogni modo, dopo tale sfogo di Luca Onestini, il pubblico da casa si aspettava che il reality show facesse finalmente entrare in casa il ragazzo. Ebbene, questo non è entrato, ragion per cui Luca ha deciso di pubblicare un ennesimo video critico contro il GF. Ecco cosa è successo.

Luca Onestini si sfoga contro il GF

La questione sembra ormai palese a tutti, è così che ha esordito Luca Onestini nel suo video di sfogo contro il GF 16. A suo avviso, infatti, è una cosa alquanto verificata che la produzione del reality show non voglia che il ragazzo entri in casa. Effettivamente, concorrenti come Gianmarco non sono stati minimamente presi in considerazione nel corso di questa stagione del reality. La protagonista indiscussa di questa sedicesima edizione del Grande Fratello è stata Francesca De Andrè,  beniamina da sempre di Barbara D’Urso.

Proprio per questo, Luca Onestini ha sentito il bisogno di denunciare la cosa. Per farlo ha adoperato naturalmente il suo profilo Instagram. All’interno di alcune IG Stories di ieri, infatti, il ragazzo ha sbottato contro il reality show dicendo che, ormai, è risaputo che non lo vogliono in casa. Ma per quale motivo? Il ragazzo non ha fatto minimamente riferimento ai motivi celati dietro questa strana decisione.

Gianmarco in finale: la gioia di Luca sui social

Ad ogni modo, l’ex tronista di Uomini e Donne ha spiegato che, dopo essere andato fuori la casa di Cinecittà con un megafono, è ritornato a casa a Milano. In risposta a tutti coloro che immaginavano di vederlo in casa, Luca ha risposto che questo, ovviamente, non sarebbe accaduto, dato che il GF non lo vuole in casa.

Dopo lo sfogo, Luca Onestini ci ha tenuto a dire che, nonostante tutto, lui continuerà a sostenere suo fratello. Nel momento in cui Barbara D’Urso ha annunciato i finalisti, infatti, il ragazzo è stato felicissimo di apprendere che suo fratello si fosse guadagnato questo privilegio. Nel frattempo il GF non si è mai espresso sulla questione. Lo farà? Non ci resta che attendere per scoprirlo.