GF 16: Gianmarco Onestini rivede il padre, Barbara D’Urso replica al fratello Luca

Gianmarco Onestini ha potuto riabbracciare il padre. Barbara D’Urso ha replicato alle accuse di Luca Onestini? Ecco che cosa è successo.

Grande Fratello 16: i fratelli Onestini contro il reality

Da qualche settimana Gianmarco Onestini nella Casa e il fratello Luca fuori, hanno avuto degli sfoghi mirati agli autori del Grande Fratello. Gianmarco si era stancato di non poter vedere mai nessuno della sua famiglia. Secondo lui c’era una evidente differenza di trattamento tra i concorrenti, a qualcuno veniva dedicato fin troppo tempo, a qualcun altro nulla.

Luca Onestini su Instagram non ha perso l’occasione di riprendere lo sfogo del fratello e fare alcune precisazioni. L’ex tronista ha detto che non era intenzione della famiglia non partecipare alla trasmissione, ma né gli autori del Grande Fratello né Barbara D’Urso li avevano mai invitati. Secondo Luca, lui è un personaggio troppo scomodo che non sta alle allusioni e ai “casi montati ad arte” e per questo motivo viene allontanato.

Gianmarco Onestini rivede il padre: frecciatina di Barbara D’Urso?

Nella semifinale del Grande Fratello, anche Erica e Gianmarco (dei quali non si era mai parlato) hanno avuto modo di ricevere una sorpresa. Mentre Erica ha visto la sorella e ha avuto una lettera dai genitori, Gianmarco ha potuto riabbracciare il padre.

Prima di dirglielo, però, Barbara D’Urso ha voluto precisare che tutti i concorrenti del reality ricevono sorprese, basta solamente avere un po’ di pazienza. Per molti questa è stata una frecciatina per Luca Onestini e per lo stesso Gianmarco.

L’incontro con il padre e la sorpresa del fratello di Gianmarco

Gianmarco si è emozionato molto nel rivedere il padre. L’ha abbracciato, baciato e gli ha chiesto subito informazioni del fratello. A questa domanda il padre ha risposto:

Luca è orgoglioso e fiero di te, contentissimo per come ti stai comportando e di quello che stai facendo.

Infatti, Luca Onestini, stanco di non poter difendere e sostenere il fratello pubblicamente, domenica si è recato fuori dalla Casa di Cinecittà con il megafono. L’ex tronista ha urlato al fratello quanto è orgoglioso di lui e l’ha incoraggiato ad andare avanti così. Che cosa succederà nell’ultima settimana del Grande Fratello 16?