Il Segreto, anticipazioni spagnole: Elsa affetta fa una grave malattia

Il Segreto, anticipazioni spagnole: Elsa affetta fa una grave malattia
Il Segreto, anticipazioni spagnole: Elsa affetta fa una grave malattia

Le anticipazioni de Il Segreto rivelano che Elsa dovrà sottoporsi ad un delicato intervento a causa di una malformazione cardiaca

Le anticipazioni de Il Segreto relative alle puntate spagnole rivelano dei gran colpi di scena. Stando alle trame iberiche, infatti, in onda a fine maggio-inizio giugno, Elsa dovrà sottoporti ad un delicato intervento dopo aver scoperto una malformazione al cuore. Quest’ultima lotterà tra la vita e la morte ma grazie all’amore del Guerriero e degli abitanti di Puente Viejo riuscirà a sopravvivere. Vediamo nei dettagli cosa vedremo.

Elsa è malata, Isaac sconvolto

Le anticipazioni spagnole de Il Segreto svelano che Isaac scoprirà che Elsa è affetta da una grave malattia cardiaca. Di conseguenza il Guerrero accompagnerà la Laguna fuori Puente Viejo per una visita medica presso un luminare amico del dottor Zabaleta.

Qui il cardiochirurgo rivelerà ai due che la giovane dovrà sottoporsi ad un delicato intervento molto costoso. La coppia, a questo punto, tornerà nel borgo, sebbene non abbia le disponibilità economiche per far fronte all’intervento. L’amore degli abitanti di Punte Viejo, però, renderà possibile tale operazione, organizzando una raccolta fondi. Alla raccolta parteciperà anche Antolina che offrirà circa 1000 pesetas.

Il Segreto anticipazioni spagnole: la Laguna è salva

Le trame spagnole de Il Segreto svelano che Isaac e Elsa raggiungeranno la clinica. ospedaliera Quest’ultima saluterà il suo compagno e andrà sotto ai ferri. Dopo alcune ore il dottor Zabaleta informerà i congiunti che l’operazione a cui è stata sottoposta la Laguna è andata a buon fine.

La notizia subito raggiungerà anche i paesani di Puente Viejo che festeggeranno il lieto e vento. intanto Matias convincerà il suo amico Isaac a prendere una boccata d’aria ma, nel contempo, il dottore gli comunicherà l’arrivo della Laguna in camera. Il Guerrero, felice ed emozionato nel rivedere la sua consorte, scoppierà in pianto liberatorio davanti a Matias.

Ricordiamo ai telespettatori che per assistere a queste puntate de Il Segreto dovremo attendere ancora qualche mese a causa della differenza di emissione tra Italia e Spagna.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!