Grande Fratello 2019 vincitore: ecco chi vincerà il reality show

Grande Fratello 2019 Francesca De André
Grande Fratello 2019 vincitore: ecco chi vincerà il reality show

Volge al termine anche questa discussa e seguitissima stagione del Grande Fratello 2019. Tra alti e bassi, tra litigi e intrecci amorosi, per Barbara d’Urso è arrivato il momento di chiudere i battenti e rivelare il nome del vincitore assoluto di questa strabiliante edizione. Sul web già è partito il toto-nomi sul favorito ed anche i bookmaker hanno rivelato le quote sul papabile vincitore. Vincerà Francesca De André il GF?

Francesca De André vincitrice a sorpresa?

Il cerchio di stringe ed ora in gara sono rimasti in cinque. A giocarsi la finalissima sono Daniele, Gennaro, Gianmarco e Martina mentre Enrico, Francesca De André e Erica sono in nomination e a rischio eliminazione.

Ebbene, secondo i sondaggi, il prossimo concorrente che dovrebbe lasciare la casa più spiata del Bel Paese sarà Francesca. La ragazza è riuscita ad attirarsi tutte le antipatie dei telespettatori. Infatti, già nella scorsa puntata del 3 giugno, la nipote dello storico cantautore è stata sommersa da una marea di fischi.

Tutti la vogliono vedere fuori dai giochi e in tanti si chiedono come abbia fatto ad arrivare fino all’appuntamento finale del Grande Fratello. Inoltre è da poco finita nel mirino di uno scandalo riguardante una sua presunta bestemmia.

Ecco chi potrebbe essere il vincitore del Grande Fratello 2019 secondo i bookmaker

Alcuni siti di scommesse hanno già rivelato le quote del probabile vincitore del Grande Fratello 2019. Per il momento, la favorita numero uno sembra essere Martina Nasoni. Anche Enrico è tra i favoriti quindi non è escluso che a contendersi il sostanzioso montepremi saranno la ragazza dal cuore di latta e il simpaticissimo Enrico Contarin. Intanto il pubblico teme che potrebbe esserci una sorpresa e che a vincere possa essere proprio Francesca De André.

La nipote del defunto Fabrizio De André non è molto amata dal pubblico del Grande Fratello. I telespettatori, dopo aver letto il comunicato della redazione che ha smentito ogni bestemmia pronunciata dalla gieffina, sono convinti che la ragazza sia in un qualche modo protetta dai vertiti. Sarà davvero così? Staremo a vedere.