Grande Fratello 16: Valentina riabbraccia Lorenzo, il fidanzato le rivela un retroscena sul suo compleanno

Valentina Vignali ha potuto riabbracciare il fidanzato. Lui le ha rivelato un segreto del suo compleanno.

Grande Fratello 16: i dubbi di Valentina sul fidanzato

Nel corso del suo percorso al Grande Fratello 16 Valentina Vignali si è avvicinata molto a Daniele Del Moro. Alcuni concorrenti hanno anche detto che la cestista non sta rispettando il suo fidanzato e che evidentemente ha un interesse per il veronese.

Il fidanzato di Valentina non le ha mai fatto avere un bigliettino e Barbara D’Urso le ha spiegato che era stato invitato ma non ha voluto accettare di partecipare al reality. Inoltre, il giorno del suo compleanno, la mamma di Valentina le ha scritto una lettera che le ha fatto sorgere ulteriori dubbi sullo stato d’animo del fidanzato.

La sorpresa del fidanzato di Valentina Vignali

Barbara D’Urso ha dato la possibilità a Valentina nella semifinale di sentire il suo fidanzato Lorenzo. La ragazza è stata messa in confessionale con accanto un telefono. Lorenzo aveva 30 secondi per poter chiamare, ma non l’ha fatto. Rientrata in Casa insieme agli altri, invece, Lorenzo è entrato a sorpresa ad abbracciarla mentre lei era frizzata. Tra loro ci sono stati forti abbracci e lunghi baci a dimostrazione del fatto che non ci sono problemi.

Il retroscena sul compleanno di Valentina

Negli abbracci e nei sussurri all’orecchio, Lorenzo ha rivelato un curioso e romantico retroscena sul giorno del compleanno di Valentina. La ragazza non è riuscita a tenerlo segreto e ha urlato:

Barbara, era lui a sparare i fuochi il giorno del mio compleanno!

Quindi il fidanzato è sempre stato presente e non ha visto nel suo comportamento qualcosa che li potesse mettere in discussione.

Le critiche di Ivana Icardi

Ivana Icardi ha più volte attaccato Valentina Vignali per il comportamento irrispettoso che aveva nei confronti del fidanzato che la aspettava fuori. Tra le due ci sono stati diversi scontri, l’ultimo proprio durante la semifinale. Alle accuse dell’argentina, la romagnola ha replicato:

Il bue che dice cornuto all’asino, tu pensa al tuo fidanzato! Non ascolto neanche i miei genitori, figurati se ascolto Ivana Icardi. Mi sono stancata della tua opinione!

Anche Ivana Icardi si era avvicinata molto a Gianmarco non curandosi del suo fidanzato Luis Galesio. Ora, però, è acqua passata e i due sono tornati insieme.