Tempesta d’amore anticipazioni 4-5-6 giugno: Denise e Joshua dormono insieme

Tempesta d amore anticipazioni 4-5-6 giugno: Denise e Joshua dormono insieme
Tempesta d'amore anticipazioni 4-5-6 giugno: Denise e Joshua dormono insieme

Le anticipazioni di Tempesta d’amore riportano due matrimoni a rischio. Intrighi, discussioni accese, amori al capolinea sono alcuni ingredienti presenti nelle puntate in onda il 4-5-6 giugno su Rete 4. Le insinuazioni di Christoph sull’infedeltà di Robert fanno infuriare Eva. Werner è sempre più deciso di conquistare Hildergard. Come reagirà il marito? Lo saprete leggendo le trame che seguono.

Anticipazioni Tempesta d’amore, trame dal 4 al 6 giugno

Martedì 4 giugno: La puntata della soap bavarese, in onda martedì 4 giugno, si concentra su Denise e Joshua. I due giovani ragazzi trascorrono dei piacevoli momenti insieme. Entrambi scoprono di avere tanti interessi in comune. La ragazza, giorno dopo giorno, si rende conto che il giovane Winter potrebbe essere la sua anima gemella. Purtroppo, il nipote di Werner è impegnato con Annabelle.

Valentina, dopo il riprovero del padre, chiama Fabien e gli propone un piano. Alfons continua a soffrire per via del comportamento scorretto del suo migliore amico. Quest’ultimo è intenzionato a soffiargli la moglie sotto al suo naso.

Mercoledì 5 giugno: La puntata di Tempesta d’amore si focalizza sul piano malefico di Christoph. L’uomo riferisce a Eva di aver visto Robert baciare Tina. Stufa delle sue continue insinuazioni, la donna discute animatamente con il dark man. Annabell va su tutte le furie quando scopre che Joshua e Denise hanno vissuto dei bellissimi momenti insieme.

Giovedì 6 giugno: La trama della puntata di Tempesta d’amore, in onda giovedì 6 giugno, si concentra sulla scoperta di Annabelle. Quest’ultima viene a sapere che, per via di un violento temporale, Joshua e Denise hanno passato la notte insieme in una baita. Fabien affronta i genitori di Valentina, dicendo di essere un ragazzo molto responsabile.

Robert si rende conto di averlo giudicato troppo in fretta e gli chiede scusa. Alfons non riesce più a sopportare di vedere Werner gironzolare intorno a Hildergard. La moglie, nel vedere il marito molto amareggiato, tenta di rassicurarlo dicendo che non lo tradirà mai. Sarà proprio così?