‘Uomini e Donne’ Giulia De Lellis attrice, presto in tv con una fiction

Uomini e Donne Giulia De Lellis attrice, presto in tv con una fiction
'Uomini e Donne' Giulia De Lellis attrice, presto in tv con una fiction

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Giulia De Lellis, dopo la sua esperienza all’interno del talk show di Maria De Filippi ha fatto molta strada al di fuori. Da umile commessa quale era, infatti, la ragazza ha incominciato ad incrementare sempre di più il numero di fan, al punto da arrivare a raggiungere livelli molto importanti.

Grazie a Instagram, infatti, l’ex fidanzata di Andrea Damante ha avuto numerose opportunità di lavoro con molti brand, anche parecchio famosi. La sua carriera professionale, però, non si ferma assolutamente alle mere sponsorizzazioni. Nel corso della giornata di ieri, infatti, la ragazza ha pubblicato alcune IG Stories nelle quali ha fatto un annuncio spiazzante.

L’annuncio di Giulia De Lellis su IG Stories

Giulia De Lellis ha detto che reciterà in una piccola fiction, ideata da Witty. È la prima volta che l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne si trova a svolgere questo tipo di lavoro. Proprio per questo motivo ha voluto condividere con i numerosi fan che la seguono tutte le sue emozioni provate dietro le quinte. (Continua dopo la foto)

La ragazza ha detto di essere molto felice di catapultarsi in questa nuova esperienza ed ha anche detto di divertirsi parecchio. Non pensava che questo mondo le sarebbe piaciuto e, invece, è la realtà ha superato di gran lunga le aspettative.

I piccoli dettagli sulla fiction

Ad ogni modo, Giulia De Lellis non ha potuto fare grossi spoiler. La ragazza si è semplicemente limitata ad inquadrare se stessa e parte dello staff nei momenti nei quali non si è girato.

Giulia ha inquadrato Ludovica Bizzaglia, altra attrice di questa mini fiction, e si è limitata a dire che nelle riprese interpretano la parte di coinquiline e compagne di avventura. Per scoprire ulteriori dettagli in merito, non ci resta altro che attendere gli aggiornamenti della protagonista di questa serie.