Sara Affi Fella torna a fare sponsorizzazioni su IG: “Non ero più abituata”

Sara Affi Fella
Sara Affi Fella

Era da un bel po’ di tempo che non si parlava più di Sara Affi Fella. L’ex tronista di Uomini e Donne, dopo essersi resa protagonista dello scandalo di cui si è discusso per mesi, era piombata nell’oblio. Poco alla volta, però, ha incominciato a riprendere in mano la sua vita sia privata che sui social.

Ad ogni modo, molti telespettatori non hanno affatto dimenticato tutto quello che fatto nel corso della sua esperienza sul trono. Per tale ragione, una volta riaperto il suo account di Instagram, molti follower hanno smesso di seguirla facendo crollare drasticamente il numero dei suoi iscritti. In seguito al polverone, le aziende si erano completamente dissociate dalla sua immagine, adesso però la situazione pare sia cambiata. Sara Affi Fella, infatti, è tornata a fare sponsorizzazioni su IG.

Sara e il ritorno sui social con le sponsorizzazioni

Come spesso accade nel mondo del gossip, per far spegnere i riflettori su di una vicenda è necessario che esploda un altro scandalo. Questo è proprio ciò che è accaduto alla Affi Fella. Con lo scoppio del Pamela Prati gate, infatti, ciò di cui si rese protagonista l’ex tronista di Uomini e Donne è passato decisamente in secondo piano. Con il passare del tempo, infatti, la ragazza ha ripreso in mano la sua vita completamente. Da un po’ di tempo a questa parte, anche alcune aziende stanno ricominciando a contattarla per chiederle collaborazioni.

Proprio nel corso della giornata di ieri Sara Affi Fella ha pubblicato un video incentrato su una delle sponsorizzazioni per un noto brand di abbigliamento. La ragazza ha mostrato a tutta la community che la segue ancora una tuta da ginnastica. Tuttavia, l’ex di Nicola Panico ha avuto qualche piccola difficoltà.

Sara Affi Fella è un po’ imbranata

Era passato davvero tantissimo tempo dagli ultimi video di sponsorizzazioni di Sara Affi Fella. per questo motivo, la giovane modella di Venafro ha mostrato parecchia difficoltà nel riprendere a svolgere tale attività. Lei stessa ha confessato di aver dimenticato di dire alcune cose proprio perché, oramai, non era più abituata a queste collaborazioni.

Ad ogni modo, la bufera sembra passata. Nonostante il suo profilo Instagram stia continuando a perdere follower (da circa 820 mila è scesa a 754 mila), continua ad essere parecchio seguito. Proprio per questo motivo, le aziende stanno mettendo da parte tutto quello che è accaduto e stanno, man mano, riprendendo a coinvolgerla e a farla lavorare sui social. Faranno lo stesso anche i telespettatori? Vedremo.