‘Sei pure una ladra…’: Eliana Michelazzo fuori controllo, stanotte ha avuto un duro sfogo contro Pamela Perricciolo (Foto)

Gossip: nuove rilevazioni sul Prati-gate, Eliana Michelazzo va dallo psichiatra. Pamela: 'è una farsa'
Gossip: nuove rilevazioni sul Prati-gate, Eliana Michelazzo va dallo psichiatra. Pamela: 'è una farsa'

Nuovo sfogo dell’agente di Pamela prati

Ieri nel cuore della notte Eliana Michelazzo ha avuto l’ennesimo sfogo sui social network. Nello specifico l’agente ha pubblicato delle Stories su Instagram indirizzate contro la sua ex socia Pamela Perricciolo. In sostanza l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne le ha affibbiato il vocabolo ‘ladra’.

“Oltre che parli sei pure ladra e sai quanto ho pianto per Simone, i regali te li potevi risparmiare. A sì, ora dici che i profili li hai aperti all’università! Vergogna, ti sei presa gioco di me! Per fortuna che la legge fa le sue indagini. Fatti un esame di coscienza, tutto risale a te”,

ha detto la donna ribadendo che per colpa sua ha trascorso dieci feste di Natale da sola senza la sua famiglia. (Continua dopo la foto)

Sfogo di Eliana

Eliana Michelazzo e il finto Simone Coppi che in realtà è un modello svizzero

Secondo il racconto di Eliana Michelazzo, oltre ad averle rubato dieci anni della sua vita, ha lasciato l’appartamento in cui convivevano insieme portandosi dietro tutti i regali che il fantomatico Simone Coppi le aveva donato. Ricordiamo, infatti, che dal 2009, l’ex agente di Pamela Prati si è sentita sposata virtualmente con questo ragazzo mai visto di persona.

Ovvero magistrato antimafia minorile le cui foto erano state sottratte dai social di Stephan Weiler, vincitore dell’edizione 2008 del titolo di Mister Svizzera. Essendo un personaggio popolare, basta cliccare sul motore di ricerca il suo nome per risalire all’identità della persona. In un decennio la Michelazzo non ha mai avuto lo scrupolo di fare questa ricerca? A noi sempre che stia raccontando l’ennesima frottola.

Eliana Michelazzo era a conoscenza di tutto?

In una recente intervista a Il Fatto Quotidiano, Eliana Michelazzo ha detto di essere a conoscenza di tutto e che quindi non è mai stata una vittima.

“Come nasce Simone Coppi? Io e i miei amici abbiamo creato quei profili di Lorenzo e Simone Coppi ai tempi dell’università. Quando Eliana è uscita da Uomini e Donne aveva problemi è venuta ad entrambe l’idea di dire ai giornali che sposava questo Simone Coppi, personaggio inventato, perché non voleva diventare tronista”.

Nel frattempo qualche ora fa l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha postato una nuova Storia su IG, eccola:

Sfogo della Michelazzo