Mara Venier e Simona Ventura: lite tra suocera e nuora

Mara Venier e Simone Ventura, lite tra suocera e nuora

Come in ogni tradizione familiare, anche tra Mara Venier e Simona Ventura, non sono mancati gli alterchi. Mara è la moglie di Nicola Carraro e Simona del figlio di Nicola, Gerò. Non si tratta di una vera parentela, ma la sostanza non cambia molto. La discussione è avvenuta a tavola, davanti ai rispettivi compagni.

La Venier non nasconde la sua intolleranza verso i modi di fare di Simona, in particolar modo nei confronti dei suoi modi determinati e perentori di dare ordini o di esprimere pareri. Le due donne, dopo la discussione, non si sono rivolte la parola. Toccherà agli uomini di casa procedere per una riappacificazione o almeno ad una mediazione. Con due donne così, forti e determinate, se l’atmosfera non muta, non sarà un sereno Natale.

Mara Venier ha confermato la lite durante un’intervista su Novella2000 e ha dichiarato: «Sì, tra me e Simona c’è stata una discussione, lo confermo. Smettetela però, voi giornalisti, di scrivere che sono la suocera della Ventura. Io sono la moglie di Nicola Carraro e nient’altro. Non attribuitemi parentele che non ho». Schietta e sincera come sempre, Mara tiene a farci sapere come stanno le cose in famiglia, anche se a farne le spese, purtroppo, sono Nicola e Gerò, che non possono più incontrarsi con le rispettive donne e che stanno cercando in tutto i modi di farle riappacificare.