GF: dopo la rissa con Francesca, Gennaro prende una drastica decisione

Francesca De Andrè
Francesca De Andrè, Gennaro Lillio, Grande Fratello

Come tutti i telespettatori del Grande Fratello avranno avuto modo di vedere, subito dopo la diretta di ieri sera, Francesca e Gennaro hanno avuto uno scontro sfociato quasi in rissa. La ragazza era furiosa con lui per non averla difesa in puntata e per averla fatta passare come la gelosa della situazione.

Dal canto suo, il bel napoletano ha accusato la De Andrè di aver detto che lui le sbava dietro. Gli animi si sono accesi così tanto al punto che l’opinionista dei programmi di Barbara D’Urso ha perso letteralmente il controllo rendendosi protagonista di un gesto estremo. In seguito, Gennaro si è sfogato con Gianmarco ed ha comunicato la sua drastica decisione. Ecco cosa è successo.

Tensioni tra Francesca e Gennaro

La puntata di ieri del GF 16 è stata decisamente movimentata. Protagonista indiscussa è stata, ancora una volta, Francesca De Andrè. Questa volta, però, l’argomento principale del dibattito non è stato il suo rapporto con l’ex Giorgio Tambellini, bensì il suo legame con Gennaro. I due ragazzi, nel corso di questa settimana, pare si siano lasciati finalmente andare alla passione.

Ad ogni modo, negli ultimi giorni, i due si sono resi protagonisti di liti molto accese, molto probabilmente a causa della gelosia di Francesca verso Taylor Mega. La concorrente, però, ha smentito categoricamente tali insinuazioni, mentre Gennaro è rimasto in rigoroso silenzio. Anche il ragazzo, infatti, crede che la coinquilina sia gelosa di lui. Proprio per questo motivo, subito dopo la diretta, Francesca e Gennaro hanno avuto uno scontro così acceso da sfociare quasi in rissa.

La lite sfocia in rissa e si arriva a decisioni estreme

La De Andrè ha incominciato ad attaccare pesantemente il suo interlocutore pronunciando parole molto gravi. La ragazza gli ha dato del pezzo di m***a e gli ha detto di fare schifo e di non avere le pa**e. La discussione è divenuta così forte da sfiorare la rissa, Francesca infatti ha colpito Gennaro facendogli cadere il piatto che aveva in mano. Subito dopo tale gesto, gli altri coinquilini si sono avvicinati ai due litiganti e li hanno separati.

Gennaro si è mostrato completamente fuori di sé. Il ragazzo si è lasciato andare ad uno sfogo molto pesante con il suo compagno d’avventura Gianmarco. Il napoletano ha chiesto al suo amico di spiegargli dove avesse sbagliato e lui l’ha rincuorato dicendogli di non aver commesso nessun errore. Francesca, questa volta, ha davvero esagerato mancandogli profondamente di rispetto. Lillio è sembrato assolutamente d’accordo, per questo motivo ha sbottato palesando la sua drastica decisione: con Francesca è finita, non ne vuole sapere assolutamente più nulla.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!