Belen e Stefano condurranno insieme due programmi RAI: lo scoop

Una tra le coppie più amata, discussa e seguita della televisione italiana è, sicuramente, quella formata da Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Ormai, sono passati dei mesi dal momento in cui i due annunciarono ufficialmente di essere tornati insieme.

Da quel momento in poi, la coppia è tornata super attiva sui social con video e foto che li ritraggono insieme. Ad ogni modo, nelle ultime ore lo scoop che sta spopolando sul loro conto riguarda la loro carriera professionale. Secondo quanto trapelato da pochissime ore, infatti, pare che Belen e Stefano saranno insieme alla conduzione di due nuovi programmi RAI. Ecco cosa è emerso.

Due programmi in cantiere per la coppia più discussa d’Italia

La storia d’amore tra la Rodriguez e De Martino procede a gonfie vele. La coppia sta vivendo serenamente questo momento di ricongiungimento anche, e soprattutto, in compagnia del loro piccolo Santiago. Il loro rapporto si è così rafforzato al punto che è scoppiato anche un gossip inerente la possibilità che la showgirl possa essere incinta. Ad ogni modo non vi sono affatto conferme sulla questione.

Nelle ultime ore, infatti, a fare capolino nel mondo del gossip è una notizia spiazzante che riguarda la carriera professionale dei due vip. Secondo quanto emerso, infatti, sembra proprio che la Rai abbia deciso di puntare tutto su Belen e Stefano ponendoli alla conduzione di due programmi. Già un po’ di tempo fa si era parlato del fatto che la coppia avrebbe condotto “La notte della Taranta” su Rai 2. Da poche ore, però, è emersa anche un’altra novità.

Le cose per Belen e Stefano vanno a gonfie vele

A quanto pare, Belen e Stefano condurranno non uno, ma due programmi insieme. Si vocifera, infatti, che i piani alti dell’azienda Rai possano aver deciso di affidare loro la conduzione di un talent show incentrato sulla scoperta di cantanti emergenti. Il programma in questione si chiama Castrocaro.

Il direttore Rai, infatti, pare sia rimasto molto soddisfatto dall’operato di Stefano De Martino nel corso della conduzione di Made in sud. Per questo motivo, avrebbe deciso di puntare su di lui per una seconda volta. In questa circostanza, però, al suo fianco ci sarebbe una tra le donne più amate e ambite della televisione italiana, la sua compagna Belen Rodriguez.

Dunque, nulla potrebbe andare meglio nella vita della showgirl e del ballerino. La loro vita sentimentale procede a gonfie vele, così come la loro vita professionale. I fan non possono che essere felici per loro.