‘Sei grassa come un cinghiale…’: Elisa Isoardi umiliata davanti a tutti, ecco cosa è successo (Foto)

Elisa Isoardi

Elisa Isoardi ufficialmente in vacanza

Venerdì scorso su Rai Uno è andata in onda l’ultima puntata della stagione 2018/2019 de La prova del cuoco. Un’edizione caratterizzata da alti e bassi, dal punto di vista degli ascolti, causato dal cambio di guardia. Infatti dallo scorso settembre, dopo 18 anni nella mani di Antonella Clerici, il popolare cooking show è stato affidato ad Elisa Isoardi.

Quest’ultima si è commossa nel ringraziare tutta la squadra di lavoro, ricordando anche la presentatrice lombarda. Il giorno seguente l’ex di Matteo Salvini ha alzato un polverone mediatico per uno scatto che ha postato su Instagram. Andiamo a vedere nello specifico cosa è successo.

La conduttrice de La prova del cuoco nel mirino degli hater

Ha approfittato dell’alta pressione e perché ormai è in vacanza per trascorrere un giorno a mare con una sua cara amica. Elisa Isoardi, però, non ha calcolato che la foto che ha immortalato la sua felicità e poi condivisa su Ig avrebbe provocato un vespaio di polemiche.

Il motivo? Tantissimo follower, soprattutto leoni da tastiera, hanno fatto presente alla conduttrice de La prova del cuoco che non è in perfetta forma fisica. In parole semplici l’hanno sommersa di commenti negativi affibbiandole il vocabolo ‘grassa’. Una delle cose positive che le hanno scritto è che ha avuto il coraggio di mostrarsi al naturale senza utilizzare il Photoshop. (Continua dopo il post)

Elisa Isoardi e le critiche per la sua forma fisica

Elisa Isoardi ha voluto trascorre il 2 giugno nella spiaggia di Sabaudia in compagnia di un’amica. A testimoniarlo è uno scatto che la conduttrice Rai ha pubblicato su Instagram scatenando pareri differenti.

La donna indossa un costume intero nero e cappellino abbinato. Uno scatto acqua e sapone che ha scatenato la fantasia degli hater. Quest’ultimi, infatti, hanno preso di mira il corpo dell’artista scrivendole questo:

“Quando ti scattano una foto senza filtri e senza Photoshop e ti rendi conto che sei una plus size chiatta col culo basso … e con i polpacci da cinghiale”; “Perché sei ingrassata così tanto?”; “Ma è brutta!”; “Sbaglio o sei un pochino ingrassata?”.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Calogero Latino: Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)