Luisa Corna si sposa, ecco le prime informazioni

Luisa Corna
Luisa Corna, Eleonora Daniele, Domenica In

Un anno ricco di novità

Luisa Corna, un’altra donna dello spettacolo che pur essendo tra le più riservate si ritrova al centro del gossip, questa volta però per una bellissima notizia. Questo 2019 è stato un anno importante un pò per tanti vip che sono convolati a nozze dal nulla.

Avverrà la stessa cosa anche per lei che ha annunciato da Mara Venier a Domenica In di volersi sposare a breve. Proprio in questi giorni si sono svolti matrimoni tanto seguiti ovvero quello di Lorella Boccia e di Clarissa Marchese.

Sono stati i matrimoni più seguiti in assoluto perchè entrambe le ragazze sono tanto conosciute sia in tv che sui social ed hanno grande seguito. La stessa cosa, avverrà anche per Luisa Corna, che già qualche tempo fa aveva parlato dell’amore che la lega al fidanzato, un Ufficiale dell’Arma dei Carabinieri, più giovane di lei di ben 15 anni. In molti l’hanno criticata ma nessuno dei due è interessato ai pareri altrui. Sono felici e questo basta.

Ciò che è certo è che le nozze avverranno a breve e che i due si amano davvero tanto. Stanno insieme da 5 anni, lui è molto in gamba, non è geloso e a chi gli chiede il perchè risponde di fidarsi di lei e di non avere mai avuto motivi per esserlo. Per quanto riguarda invece la proposta di matrimonio è arrivata da poco proprio nel giorno dell’anniversario. Non si è svolta come la classica proposta, quindi nessuno si è messo in ginocchio. La risposta è stata ovviamente positiva contornata da un bel sorriso.

Luisa Corna ed Eleonora Daniele presto spose

La data è ancora da decidere a causa di una serie di impegni che potrebbero fare da ostacolo. Ma attenzione perché anche Eleonora Daniele si sposerà a breve. Il compagno storico, Giulio le ha chiesto di sposarlo e lei lo aveva già raccontato ospite dalla Venier. La donna ha però specificato che le nozze si svolgeranno entro il 2019. Sia la Corna che la Daniele sono promesse spose e durante la trasmissione si sono scambiate botta e risposta divertenti.

Sono felici l’una per l’altra, un po come anche il pubblico che già da ora è nettamente curioso e vuole scoprire quali saranno i loro abiti da sposa. Chi si occuperà dell’organizzazione del matrimonio delle donne? Avranno scelto o avranno intenzione di scegliere qualche wedding planner o se ne occuperanno loro stesse? Chissà. Scopriremo tutto più in la, per adesso non rimane che attendere.