Eliana Michelazzo, perde le staffe nella notte contro la Perricciolo: “Ladra”

Il profilo Instagram di Eliana Michelazzo è completamente pubblico a differenza di quello di Pamela Prati. La direttrice della AICOS Management, agenzia che cura l’immagine dei principali vip Mediaset, ha pubblicato un nuovo sfogo contro quella che reputava essere sua sorella.

Nel corso di questa notte, infatti, Eliana ha sbottato contro la Perricciolo aggiungendo ulteriori dettagli alla delicatissima vicenda inerente le nozze fake di Pamela Prati. La questione è diventata molto più spinosa del previsto, dal momento che dalle trasmissioni, si è spostata nelle aule di tribunale. Ricordiamo che la Michelazzo ha confessato di aver sporto denuncia contro la sua ex socia.

Lo sfogo nella notte di Eliana

Con il passare dei giorni, la vicenda sta diventando sempre più intricata. Eliana Michelazzo sta continuando a pubblicare foto e video che testimonierebbero la sua buona fede in tutta questa storia. La donna, infatti, ha sempre dichiarato di essere lei la prima vittima di tutto, dal momento che è stata plagiata dalla sua ex socia Pamela Perricciolo. Quest’ultima le avrebbe fatto credere nell’esistenza di Simone Coppi, personaggio immaginario che per 10 anni è stato il fidanzato della Michelazzo.

Dopo la diffusione delle varie confessioni, Eliana è stata la persona più presa di mira, proprio per questo motivo, nel corso di questa notte, ha perso le staffe contro la Perricciolo ed ha svelato ulteriori dettagli sulla vicenda. Dopo aver pubblicato gli screen di alcune dediche che Coppi le faceva, la Michelazzo ha pubblicato anche gli scatti di alcuni regalini che il presunto fidanzato le inviava.

La Perricciolo è una ladra? Le accuse della Michelazzo

Secondo il punto di vista dell’agente, dietro quel finto profilo c’era proprio la Perricciolo, proprio per questo motivo Eliana sta continuando a sbottare contro di lei sui social, specie di notte. La Michelazzo ha detto di essere completamente distrutta da tutta questa situazione, sia per la presa in giro, che per la delusione di scoprire che la persona che reputava sua sorella, in realtà, l’ha ingannata. La donna ha continuato ad addossare tutte le colpe a Pamela dandole addirittura della ladra.

Secondo queste nuove rivelazioni, dunque, la Perricciolo potrebbe aver estorto alla sua ex socia anche del denaro. La questione, come è facile intuire, è davvero estremamente delicata. Per questo motivo, non ci resta altro che attendere le decisioni che saranno prese nelle sedi opportune. Nel frattempo, domani, a Live non è la D’Urso, un uomo che dice di essere Mark Caltagirone sarà ospite in diretta. Se ne vedranno delle belle.