Teresa Langella si scaglia contro Clarissa Marchese, il post su Instagram

Teresa Langella ha pubblicato un post in cui c’è un chiaro riferimento alla sua collega ed ex tronista Clarissa Marchese. Ecco che cosa è successo.

Clarissa Marchese nella bufera

Clarissa Marchese e Federico Gregucci sono usciti come coppia da Uomini e Donne due anni fa e il 30 maggio scorso si sono sposati a Caserta. Dopo la cerimonia e la festa, però, alcuni utenti hanno criticato duramente il vestito della sposa e il ricevimento. A quel punto Clarissa Marchese ha avuto un lungo sfogo sui social in cui, tra le altre cose, ha scritto:

…vi immagino sul vostro divanino, nella vostra casa triste, afflitte dalla vostra vita infelice, con la magliettina dei cinesi di 1.50 €, che vi sentite Anna Wintour criticando il mio Galia Lahav.

Questo ha fatto insorgere il web, molti utenti l’hanno criticata e si è innescato il consueto defollow di massa. L’ex tronista ha perso migliaia di follower su Instagram.

La frecciatina di Teresa Langella

Dopo il caos e la bufera social innescate dalle affermazioni di Clarissa Marchese, un’altra ex tronista ha voluto dire la sua. Si tratta di Teresa Langella, la quale ha pubblicato un messaggio in una Instagram Story nel quale è evidente un riferimento alla collega. Ecco che cosa ha scritto:

Ricordiamoci sempre chi siamo e da dove veniamo. L’umiltà è alla base di ogni vera ricchezza. Quando nella vita ti sei fatta il sederino prima di guadagnare soldini facili, ai quali di sicuro non si girano le spalle, riesce davvero difficile se non impossibile criticare chi ha meno possibilità.

Poi ancora:

Del resto abbiamo tutti un limite di sopportazione e non sempre ciò che scatta nella testa di un essere umano ci è dato saperlo. Ragion per cui siamo tutti sotto lo stesso cielo, nessuno è migliore di un altro.

Non sembra che Clarissa abbia voluto replicare. Tuttavia l’ex Miss Italia si è più volte scusata per quello che ha scritto.

Le scuse di Clarissa

Dopo le critiche e la perdita di follower su Instagram, Clarissa Marchese ha cancellato il post incriminato. Successivamente ha fatto una serie di Instagram Stories in cui si è scusata per quanto detto. L’ex tronista ha ammesso di non aver attraversato un momento facile, dai preparativi per il matrimonio al giorno stesso della cerimonia.

Ci sono state tante difficoltà e imprevisti e le critiche l’hanno fatta rimanere talmente male da sfogarsi in quel modo. Clarissa ha voluto ribadire il concetto che secondo lei le vite delle ragazze che l’hanno criticata è triste, ma si è scusata per i termini usati perché ha dato un’immagine sbagliata di sé, non essendo per nulla materialista.

Accanto a numerose critiche, molte persone le hanno dimostrato sostegno e affetto. Clarissa, infatti, ha pubblicato alcuni dei tanti messaggi positivi che le sono arrivati in privato.