Simona Ventura con una benda sull’occhio: l’inaspetatto gesto a poche ore dalla finale di The Voice of Italy (foto)

Ultimo appuntamento di The Voice of Italy 2019 

Questa sera alle 21:20 su Rai Due va in onda la finalissima di The Voice of Italy, il reality show condotto da Simona Ventura. Tra qualche ora, grazie al televoto da casa il pubblico sceglierà chi sarà il trionfatore dell’edizione 2019.

A contendersi il titolo saranno: Miriam Ayaba (del team di Elettra Lamborghini), Carmen Pierri (del team di Gigi D’Alessio), Brenda C. Lawrence (del team di Gué Pequeno) e Diablo (del team di Morgan). Ma qualche ora prima dell’ultima puntata SuperSimo ha spiazzato tutti i suoi follower. Andiamo a vedere cosa ha fatto.

Simona Ventura con la benda su un occhio come Madonna 

Qualche ora fa Simona Ventura ha deciso di spiazzare tutti coloro che la seguono su Instagram con uno scatto molto particolare. Nello specifico la conduttrice di The Voice of Italy 2019 si è mostrata con una benda da pirata sull’occhio accostando la sua immagine a Madonna.

Infatti anche la pop star americana ha lo stesso accessorio. Ovviamente la foto in questione è stata apprezzata dai seguaci che hanno lasciato migliaia di likes e numerosi commenti. Accanto all’immagine in questione l’artista torinese ha scritto questa didascalia:

“Tributi e dettagli ♥️ Tra poco ultima #pressconference @thevoice_italy #2019 ✌🏼🎤 #tvoi #outfit @faustopuglisi
#hair @robertofarruggia_1
#mua @pattymakeup_hair
#styling @domenicozambelli
#socialcontent @alberto_facco”.

(Continua dopo il post)

Simona Ventura parla della sua esperienza nel talent show di Rai Due 

In occasione della conferenza stampa per la finale del talent show di Rai Due, il portale web Tv Blog hanno intervistato Simona Ventura, felice di questa esperienza, alla guida del programma con Gigi D’Alessio, Elettra Lamborghini, Morgan e Gueé Pequeno. La conduttrice piemontese ha affermato che è stata un’esperienza straordinaria, forse più rosea di quello che lei pensasse.

La donna ha detto anche che il suo istinto le diceva che avrebbero potuto fare un prodotto nuovo, leggero, innovativo e di tendenza. E che potesse essere un piccolo gioiello in un momento anche così difficile per il Paese, di grande violenza ed urla.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!