‘Una frana a letto…’: Fabio Colloricchio torna ad umiliare la sua ex fidanzata Nicole Mazzoccato (Foto)

Uomini e donne: Nicole risponde scioccata alle dichiarazioni di Fabio
Uomini e donne: Nicole risponde scioccata alle dichiarazioni di Fabio

E’ ‘guerra’ tra Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato

Chi segue Fabio Colloricchio sui social sa perfettamente che da qualche settimana è concorrente di SuperVivientes, la versione iberica della nostra Isola dei Famosi. L’ex tronista di Uomini e Donne, da quando sta vivendo questa nuova esperienza televisiva non ha fatto altro che screditare la sua ex fidanzata Nicole Mazzocato.

Ricordiamo, infatti, che il ragazzo ha convissuto con lei per ben quattro anni, la cui storia d’amore si è interrotta solo da pochi mesi. Dopo quello accaduto la settimana scorsa, ovvero che Fabio e la naufraga Violeta Mangrinan hanno fatto sesso in spiaggia davanti alle telecamere, l’uomo ha iniziato a screditate la persona con cui viveva prima. Ma andiamo a vedere cosa ha dichiarato nelle ultime ore.

Le offese dell’ex tronista alla Mazzocato

Dopo la clamorosa rottura, i due ragazzi dichiaravano di volersi ancora bene, di rispettarsi a vicenda, che insieme avevano deciso di rompere perché l’amore non c’era più. A quanto pare, visto quanto accaduto recentemente, Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato indossavano una maschera che ora è caduta.

Infatti alcuni giorni fa l’ex tronista di Uomini e Donne ha avuto parole poco carine nei confronti della sua ex. Nello specifico ha affermato che quest’ultima non è così bella come sembra, ovvero che senza trucco è bruttina. Ma ieri il giovane ha raccontato qualcosa di intimo alla sua nuova fiamma Violeta Mangrinam. (Continua dopo la foto)

Fabio Colloricchio umilia la sua ex Nicole

Sembra proprio che tra Fabio e Nicole le cose non andavano bene, non solo mentalmente, ma anche anche dal punto di vista sessuale. Colloricchio, infatti, alla naufraga di SuperVivientes ha detto:

“C’era passione (fuoco) ma io volevo più passione di quanto ci fosse”.

In poche parole ha fatto intendere che la Mazzocato a letto non era un granché. Mentre tutt’altra storia è con Violeta. Con quest’ultima la settimana scorsa ha avuto un bell’amplesso davanti alle telecamere del reality show iberico, senza alcun tipo di inibizione. Secondo voi è giusto che un ragazzo parli così male della sua ex davanti a milioni di telespettatori?