Chiara Ferragni fa un regalo importante ai dipendenti

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni, Fedez, leone, Manuel Mameli

La donna in carriera migliore al mondo

Chiara Ferragni, imprenditrice modello di 32 anni, ha deciso di fare un bellissimo regalo ai dipendenti della sua società, la Tbs Crew. La società è stata fondata nel 2009 ed oggi i dipendenti gestiscono l’e-store ed il blog della bionda. Ma non è soltanto lei la proprietaria, perchè a capo ci sono anche le sue due sorelle Francesca e Valentina Ferragni, la mamma Marina Di Guardo e Manuel Mameli.

La sua carriera e gli affari procedono a gonfie vele, tutto procede per il meglio e decide di regalare ai dipendenti un bonus di 3400 euro. Nella società la adorano tutti, al di là dei regali, a livello umano dicono sia una delle donne in affari migliori al mondo.

Eppure lei ha qualche sassolino da togliere, anzi qualche dispiacere del quale ha sentito l’esigenza di parlare. Così lo ha fatto sfogandosi con i suoi fan ed ha ammesso di non essere felicissima. Non lo è perchè sa di essere il massimo per quanto riguarda gli affari ma non è per niente la migliore mamma e moglie.

Chiara Ferragni in giro per il World Tour capsule Lancome

In questo momento Fedez e Leone sono negli States, mentre Chiara Ferragni è a Roma per la prima tappa del suo World Tour durante il quale presenterà la capsule collection creata per Lancome.

I viaggi in assenza del figlio e del marito iniziano ad essere un brutto peso per lei, sente di essere incompleta. Come ogni volta sa che è difficile partire ma è consapevole del fatto che dopo lo strappo iniziale tutto è in discesa perchè sarà a breve sopraffatta dalla felicità e dall’orgoglio. Dall’altra parte sa bene che non riuscirebbe a scegliere tra la famiglia ed il lavoro perchè si tratta di due beni complementari.

Il lavoro le serve a far stare bene la sua famiglia e la famiglia è per lei un orgoglio ed una motivazione vita. Questa è semplicemente una debolezza della quale riuscirà un giorno a farne forza, dovrà soltanto imparare ad affrontare le cose al meglio. Ciò che si è promessa e ripromessa è continuare ad essere se stessa e mostrare il suo lato migliore. Inoltre come molti personaggi televisivi ammette che parlare pubblicamente dei problemi è un grandissimo aiuto.

Non riuscirebbe più a fare a meno dei social anche perchè è l’unico modo per stare in contatto con i suoi followers. Chi la segue le è sempre stato vicino, l’ha sempre supportata ed aiutata anche nei momenti peggiori pur non conoscendola direttamente. Come farne a meno?