Ballando con le Stelle 2019, operato con urgenza al gomito destro: ecco come sta il vincitore Lasse Matberg (Foto)

Ballando con le stelle, il web in rivolta contro Milly Carlucci: ecco perché
Ballando con le stelle, il web in rivolta contro Milly Carlucci: ecco perché

Il vincitore di Ballando con le Stelle 2019 è stato operato

Chi ha visto la finalissima di Ballando con le Stelle 14 andata in onda sabato scorso, sa perfettamente che Lasse Matberg si è infortunato. Il vichingo,infatti, prima di essere proclamato vincitore insieme a Sara Di Vaira si è fatto male al gomito destro. Il ragazzo è stato trasportato all’ospedale a bordo di un’ambulanza e poi è stato operato al braccio.

A rivelare il tutto ci ha pensato la partner di ballo a Vieni da me, il contenitore televisivo condotto da Caterina Balivo. La donna ha confessato cosa è accaduto realmente nel talent show di Milly Carlucci. Lasse è stato sottoposto con urgenza all’intervento chirurgico per evitare ulteriori danni.

Lasse Matberg operato d’urgenza: ecco il motivo

Purtroppo nell’appuntamento finale di Ballando con le Stelle 2019 si è fatto male al tendine del gomito destro. Nonostante l’infortunio Lasse Matberg ha continuato a danzare con Sara Di Vaira e addirittura i due hanno vinto, battendo il favorito Ettore Bassi ed Alessandra Tripoli.

“Lasse aveva già questa lesione e quello che è accaduto poteva succedere da un momento all’altro“,

ha detto la ballerina nel salotto di Caterina Balivo. Quest’ultima, inoltre, ha detto che Lasse aveva il tendine rotto, completamente spezzato. Ieri mattina ha avuto l’intervento, lei lo ha accompagnato io in clinica.

L’ha aspettato quando è uscito dalla sala operatoria, era dolorante ma stava bene. I medici sono riusciti ad attaccare il tendine e lo hanno dovuto fare d’urgenza e non potevano aspettare altri giorni, perché il tendine si sarebbe ritirato ancora di più. (Continua dopo la foto)

Lasse Matberg
Lasse Matberg è stato operato al gomito destro

Lasse Matberg sta bene

Oltre a Sara Di Vaira anche Lasse Matberg doveva essere ospite a Vieni da me. Purtroppo a causa dell’operazione l’ospitata è stata rinviata. Intanto la danzatrice ha rivelato che il vichingo ora sta bene e si sta riposando. Sul web gira voce che dopo il trionfo al talent di Milly Carlucci, il ragazzo potrebbe entrare nel mondo dello spettacolo italiano. Sarà davvero così?