U&D, nessun viaggio di nozze per Clarissa e Federico, lei svela il motivo

Clarissa Marchese e Federico Gregucci, il 30 maggio, si sono sposati. Il pubblico di Uomini e Donne è stato felice di prendere visione di tutti gli splendidi festeggiamenti a cui i ragazzi hanno dato luogo. Attraverso i profili Instagram dei vari invitati, infatti, è stato possibile assistere ai momenti salienti della cerimonia.

Ad ogni modo, tutte le perone che hanno guardato questi contenuti, si saranno sicuramente resi conto che qualcosina è andata storta. La cosa che più di tutte ha indispettito gli sposi, è stato il clima. Contrariamente a quanto si aspettassero, infatti, la giornata è stata alquanto piovosa. In ogni caso, dopo questo piccolo inconveniente, i fan hanno incominciato a fare domande a Clarissa circa il viaggio di nozze con Federico. Ebbene, dopo le innumerevoli richieste, la ragazza ha deciso di soddisfare la curiosità di tutti e di rispondere finalmente alla domanda.

I vari gossip sul matrimonio di Clarissa e Federico

Il matrimonio di Clarissa e Federico è stato molto discusso. Molti utenti dei social, infatti, hanno speso qualche parola a riguardo. C’è chi ne ha parlato bene e chi, invece, non ha avuto opinioni molto positive. Ad ogni modo la Marchese, un po’ di giorni fa, aveva messo a tacere le critiche con un post che non ha fatto altro che gettare benzina sul fuoco. La ragazza, infatti, aveva accusato tutte quelle persone che l’hanno criticata di essere povere e di non potersi permettere ciò che, invece, lei poteva.

Subito dopo tale messaggio di sfogo, l’ex tronista di Uomini e Donne si è, però, subito scusata cont tutti. Ad ogni modo, dopo questo ennesimo scoop sul suo matrimonio, ciò che tutti fan si stanno domandando è: quando partiranno per il viaggio di nozze Clarissa e Federico? Ebbene, la Marchese ha risposto ed ha detto che, almeno per il momento, non ci sarà nessun viaggio di nozze.

Clarissa svela perché non faranno nessun viaggio di nozze

Clarissa e Federico vivono in America. Proprio per questo motivo, nel momento in cui tornano in Italia vogliono trascorrere quanto più tempo possibile con la loro famiglia. Al momento, infatti, la Marchese è a l’Aquila da sua sorella, mentre Federico è a Roma a sbrigare delle faccende burocratiche. Molto presto, però, al massimo dopodomani, i due si ricongiungeranno e partiranno per incominciare le loro vacanze estive. Il tutto, però, sarà fatto sempre in Italia.

A quanto pare, dunque, almeno per il momento, Clarissa e Federico hanno deciso di non partire per nessun viaggio di nozze. Non ci resta che attendere le ulteriori novità in merito.