Luca Turco protagonista della fiction di Witty insieme a Giulia De Lellis (Foto)

Luca Turco, è uno dei volti più amati della celebre soap opera “Un posto al sole”in cui interpreta ormai da più di quindici anni Niko Poggi. Giovane avvocato e ragazzo padre che si destreggia tra amici, famiglia e lavoro.

Luca da volto principale del preserale di Rai 3 si è lanciato in una nuova esperienza lavorativa. Come ha annunciato in una sua instagram stories, a breve lo vedermo protagonista di una web series prodotta da Witty, sito che mostra le immagini di tutti i programmi condotti e prodotti da Maria De Filippi.

La carriera di Luca Turco

Luca Turco è un ragazzo napoletano che ha raggiunto le notorietà quando all’età di soli nove anni ha dato il volto a Niko Poggi, nella fiction Un posto al sole. Il giovane ha sin da subito rappresentato il modello di ragazzo per bene, il suo personaggio infatti rappresenta il classico bravo ragazzo che avanti alle difficoltà della vita non si tira mai indietro.

Qualità che lo contraddistingue anche al di fuori dell’ambito lavorativo. Luca da ormai molti anni è impegnato sentimentalmente con la collega Giorgia Giannattiempo, anche lei volto noto di un posto al sole dove, in cui interpreta Rossella. Galeotto è stato il set di Un posto al sole grazie al quale si sono conosciuti e da allora non si sono lasciati più.

I protagonisti della nuova fiction web

Insieme a Luca Turco anche altri volti noti saranno protagonisti della nuova fiction web. Di certo tra i più attesi e conosciuti c’è Giulia De Lellis, influencer e icona di stile, che dopo il suo percorso all’interno del programma Uomini e Donne dove ha trovato l’amore tra le braccia di Andrea Damente e le varie esperienza televisive tra cui il Grande Fratello Vip.  (Continua dopo la foto)

Ha fatto della sua passione per la moda e le tendenze un vero e proprio lavoro, vantando più di quattro milioni di followers. Altro viso noto, presente nella serie è quello di Ludovica Bizzaglia. L’ attrice è stata protagonista di molti film sia in televisione che al cinema come ad esempio “Un’altra vita”, “Immaturi” e “Un Natale al Sud”. (Continua dopo la foto)

La giovane romana reduce dal successo della pubblicazione del suo primo libero dal titolo “Abbi cura di splendere”, ha deciso di lanciarsi in questa nuova avventura dove come lei stessa ha annunciato in un instagram stories insieme alla collega Giulia De Lellis, interpreterà una ragazza amante degli unicorni.

Un cast giovane ed effervescente quello della nuova fiction web di Witty, non resta che aspettare la messa in onda per saperne di più.