‘L’ho aspettata per 8 anni…’: Al Bano Carrisi e l’inaspettata rivelazione su Romina Power

Al Bano Carrisi e Romina Power
Al Bano Carrisi e Romina Power

Al Bano Carrisi parla di Romina Power

Nella lunga carriera artistica Al Bano ha dovuto fare i conti con delle contrastanti situazioni sentimentali. Prima con l’ex moglie Romina Power con la quale ha quattro figli e successivamente con Loredana Lecciso.

In questo ultimo periodo il Maestro Carrisi e l’ex soubrette salentina sembrano aver ritrovato l’armonia e si vocifera che siano tornati insieme. Mentre la cantante statunitense dopo sette anni ha lasciato la California ed è tornata a vivere nel nostro Paese. E a proposito di quest’ultima, il cantautore di Cellino san Marco ha rilasciato un’intervista ad un noto magazine di gossip parlando di quanto accaduto durante la separazione.

La clamorosa confessione del cantautore di Cellino San Marco sull’ex moglie

Intervistata dal settimanale Oggi, Al Bano ha rivelato che la fine del matrimonio con Romina Power è stato un colpo basso per lui e che lo stesso cantautore non ha superato con semplicità:

“Ho aspettato otto anni sperando che qualcosa cambiasse: desideravo che la mia vita tornasse quella di prima. Mi dicevo che l’amore tra noi avrebbe resistito, che la crisi sarebbe passata. E invece quella crisi l’aveva travolta. Mio malgrado, fui costretto ad accettare la realtà”.

Il salentino ha detto che con la cantante americana sono stati anni bellissimi: incredibili e irripetibili. Quando la Power manifestò una certa stanchezza verso il nostro rapporto, fu molto difficile per il Maestro Carrisi.

Al Bano e le parole su Loredana Lecciso

Solo grazie alla presenza di Loredana Lecciso che Al Bano è riuscito a risollevare la testa. Il cantautore pugliese, infatti, non ha resistito all’idea di ricostruirsi un nuovo nido familiare, con la donna:

“Mi è sembrata subito una gran brava ragazza, intelligente, con una buona dialettica: ho ricominciato a vivere. Sei mesi bellissimi”.

Ma anche con quest’ultima le difficoltà non sono tardate ad arrivare. Infatti la donna aveva il desiderio di lavorare in televisione, anche contro il volere di Al Bano. Da quel momento in poi sono nate le incomprensioni e dopo anni si sono lasciati.