Spettacolo

The Voice of Italy: ecco chi è il vincitore dell’edizione 2019 (Foto)

Ultimo appuntamento di The Voice of Italy 2019

Martedì sera su Rai Due è andata in onda la finalissima di The Voice of Italy 2019. Come sempre alla guida del talent show c’era la frizzante Simona Ventura con la collaborazione dei giudici: Gigi D’Alessio, Morgan, Elettra Lamborghini e Gué Pequeno.

Chi avrà trionfato tra: Dominique Chillé Diouf in arte Diablo, Miriam Di Criscio in arte Miriam Ayaba, Brenda Carolina Lawrence e Carmen Pierri. (Continua dopo la foto)

The Voice

La prima manche 

Nell’anteprima della finale di The Voice of Italy, abbiamo rivisto i quattro coach esibirsi con Feel Good Inc. dei Gorillaz. Dopo l’omaggio ai coach, Simona Ventura ha ripercorso la gara riguardante quest’edizione. Poi un filmato ci ha presentato i finalisti: Diablo, Miriam Ayaba, Brenda Carolina Lawrence e Carmen Pierri.

Si è iniziato con un medley che ha visto protagonisti i quattro finalisti e i Planet Funk. Inizia la prima manche: Miriam Ayaba ha duettato con la rapper statunitense Lizzo il brano Truth Hurts. Carmen Pierro a cantato in coppia con Arisa con la canzone portata a Sanremo da quest’ultima, La notte. Diablo si è esibito con Relax insieme a Holly Johnson dei Frankie goes to Hollywood.

Il quarto e ultimo duetto di questa manche: Brenda Carolina Lawrence ha cantato con Shaggy in Angel e Boombastic. Le cover sono continuate con Carmen Pierri che ha cantato Love on top di Beyoncé. Brenda si è esibita con Cheap Thrills di Sia. Miriam Ayaba ha interpretato la canzone Get Busy di Sean Paul. È arrivato il primo verdetto della serata: i quattro finalisti sono tornati in studio. Ad essere eliminato è Diablo.

The Voice of Italy: la seconda manche inediti

È iniziata la seconda manche della finalissima di The Voice of Italy con gli inediti. Carmen Pierri ha cantato l’inedito Verso il mare. Brenda ha interpretato l’inedito Carte. Dopo che Simona Ventura ha chiuso il televoto, questultima ha annunciato che a vincere l’edizione 2019 è la 16enne Carmen Pierri.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago