Grave problema di salute per un’ex dama di Uomini e Donne: ecco chi

In questi giorni sta circolando la notizia del matrimonio tra Mauro e Lisa, due ex esponenti del trono over di Uomini e Donne. I due protagonisti sono stati ospiti nel corso di una precedente puntata del talk show di Maria De Filippi ed hanno fatto il grande annuncio.

Ad ogni modo, a distanza di un bel po’ di tempo, i due hanno deciso di svelare dei dettagli in più in merito alla vicenda. Nel caso specifico, Lisa ha raccontato il suo grave problema di salute mai menzionato a Uomini e Donne. Ecco cosa è successo alla dama.

I retroscena sul matrimonio degli ex esponenti di Uomini e Donne

Tutto il popolo del web è andato in fibrillazione nel momento in cui Mauro e Lisa hanno fatto il loro annuncio in studio. I due si sposeranno il 20 giugno 2020 in una location da favola, si tratta di Villa Serego Alighieri in Valpolicella. Ad ogni modo Mauro ha spiegato che non era molto d’accordo al matrimonio, non perché non amasse la sua compagna, ma semplicemente per una questione di principio.

A suo avviso, infatti, quando due persone stanno bene insieme non hanno bisogno di compiere questo passo. Tuttavia, dal momento che Lisa era molto desiderosa di farlo, il cavaliere ha voluto accontentarla dal momento che è convinto che lei sia assolutamente la donna della sua vita.

Dopo aver svelato questo retroscena inaspettato in merito al loro matrimonio, Lisa ha raccontato il grave problema di salute per cui ha sofferto molto nonostante non l’abbia mai detto a Uomini e Donne.

Lisa parla del suo grave problema di salute

La dama ha detto di soffrire di endometriosi. Si tratta di una malattia alquanto rara che provoca fortissimi dolori al basso ventre e, in casi più avanzati, anche conseguenze molto più gravi. Proprio per questo motivo, la donna ha detto che si sarebbe dovuta operare a settembre. Ad ogni modo, qualcosa è andato storto. Improvvisamente fu colpita da dolori lancinanti che la costrinsero ad un ricovero d’urgenza e un’operazione immediata.

Nel corso del suo grave problema di salute, l’ex esponente di Uomini e Donne ha spiegato di aver avuto sempre accanto a sé Mauro. L’uomo, infatti, l’ha accudita e le ha dato tutto l’appoggio e la forza di cui aveva bisogno. Fortunatamente, adesso sta molto meglio, pertanto, ha la forza e la voglia di organizzare al meglio il giorno più importante di tutta la sua vita.

I fan, ovviamente, non possono fare altro che augurare il meglio alla splendida coppia.