Chi è Denis Dosio? Ecco la nuova star di Instagram e della d’Urso (Foto)

Chi è Denis Dosio?

Chi è Denis Dosio? La nuova star di Instagram e della d’Urso, anni 18, capelli biondi, occhi blu, addominali super scolpiti. Giovanissimo sì, ma decisamente hot, Denis Dosio, nato a Forlì (ma in una storia di Instagram ha confessato di avere origini italo-brasiliane) studia ragioneria e ormai da tempo è una vera star del web. 230mila follower: le ragazze che lo seguono, lui le chiama le “viziatine”. (Continua dopo la foto)

Il successo arriva due anni fa quando il suo amico Luca Vitozzi tenta di entrare nel cast del Collegio, ma non riesce e Denis commenta l’accaduto aprendo un canale YouTube e iniziando a parlare di sè. Sono bastati due ammiccamenti in telecamera e il suo sorriso smagliante per far sì che un numero consistente di persone iniziasse a seguirlo.

Chi è Denis Dosio? Scopriamolo insieme

Chi è Denis Dosio? Il bellissimo diciottenne sta spopolando sui social e non solo. Infatti, presenzia spesso da zia Barbara a Domenica Live e non nasconde l’interesse per il mondo patinato, in particolare vorrebbe diventare attore. Appassionato di serie tv americane segue con interesse anche la tv italiana, da “Uomini e Donne” al “Grande Fratello” passando per “Temptation Island”.

A tutte le “viziatine” in ascolto, pare che Denis abbia ancora il cuore libero, perciò fatevi sotto, soprattutto se siete color platino, il giovane infatti si è sbottonato dicendo che la sua ragazza ideale dovrebbe essere bionda.

Niente Collegio

Chi è Denis Dosio? La sua fama sui social inizia nel 2017, quando decide di aprire un canale su Youtube per raccontare se stesso. La vera svolta è arrivata grazie all’amicizia con Luca Vittozzi, bocciato al test d’ingresso del reality “Il Collegio 3″ dopo aver risposto alla domanda “Cos’è la Costituzione?” con un’enigmatica “La Costituzione”. Entrambi d’altronde non sembrano puntare sullo studio per avere successo.

Grazie a questa breve comparsa televisiva, quindi, non solo Luca ma anche Denis ha avuto un‘impennata di follower. Dosio ha sfruttato questa popolarità per costruirsi quindi un personaggio e ribattezzare le sue fan “viziatine o viziosette”, perché queste a suo dire lo vorrebbero sempre a petto nudo per ammirare i suoi muscoli. Per il momento non è fidanzato, ma assicura di avere le idee ben chiare in merito alla sua donna ideale che deve essere “bassa, bionda e ben messa”.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!