Spettacolo

Luca Barbareschi fa una confessione choc da Caterina Balivo (Foto)

Luca Barbareschi fa una confessione choc da Caterina Balivo

Luca Barbareschi fa una confessione choc da Caterina Balivo. La conduttrice incassa un altro grande successo dopo l’intervista a Giorgio Mastrota. La presentatrice napoletana, che si presenta in studio con un abito navy e pizzo bianco, supera se stessa. Barbareschi commuove parlando della sua infanzia e dell’amore per la compagna Elena Monorchio. Sul profilo Instagram della Balivo i follower sono in visibilio e commentano felici e contenti. (Continua dopo la foto)

Luca Barbareschi

Insomma, un vero e proprio trionfo, complice la sincerità con cui Barbareschi si racconta. L’attore e regista ricorda l’infanzia difficile e la madre che lo ha di fatto abbandonato. Oggi Luca è innamorato e padre di 6 figli. Da 10 anni è felice con Elena Monorchio che gli ha dato due figli, Maddalena e Francesco Saverio. A lei scrive una lettera ogni sera.

Luca Barbareschi fa una confessione choc a Vieni da Me

Luca Barbareschi fa una confessione choc da Caterina Balivo a Vieni da Me. Barbareschi è stato sposato con Patrizia Fachini, dalla quale ha avuto le figlie Beatrice, Eleonora e Angelica. Poi ha avuto una lunga relazione con Lucrezia Lante della Rovere prima di incontrare Elena che lo ha salvato dall’autodistruzione, insieme al suo psichiatra.

Recentemente ha scoperto di avere un altro figlio in America, frutto di una breve storia. Il regista ha parlato anche di un momento particolarmente difficile della sua vita, confessando di aver subito degli abusi quando era piccolo.

La difesa di Carta

La notizia dell’arresto di Marco Carta, in seguito all’accusa e all’arresto per furto (arresto non convalidato poi dal giudice) ha lasciato tutti senza parole facendo in breve il giro di tutti i media. Giornali e social si sono scatenati contro il cantante e numerosi sono stati i commenti più o meno ironici sull’accaduto.

Caterina Balivo, amica del cantautore di Amici, più volte ospite a Vieni da me, si è indignata moltissimo e sostiene di guardare l’infinito del mare e pensa che i più amano deridere chi si trova in difficoltà psichica o economica o familiare. In che mondo viviamo? Mai nessuno che tenda la mano o che stia zitto.

Franco Cellini

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago