Oroscopo Paolo Fox oggi 5 giugno 2019: previsioni segno per segno

Oroscopo Paolo Fox oggi 5 giugno 2019: previsioni segno per segno
Oroscopo Paolo Fox oggi 5 giugno 2019: previsioni segno per segno

Pronto l’oroscopo del 5 giugno stilato dal bravissimo Paolo Fox il quale, mediante la sua App, ci svela che giornata aspettarci. Amore, lavoro, salute, amicizia, carriera e denaro, scopriamo all’istante cosa ci riserba questo interessante mercoledì.

Oroscopo 5 giugno: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete – Oggi e domani vi aspettano due giornate pesanti in cui potreste finire per scontrarvi all’interno del lavoro. Spesso vi viene voglia di procrastinare, di perdere tempo. Ultimamente vorreste velocizzare ogni cosa ma in questo momento dovete fare tutto con calma. Qualcosa di più vi aspetta per il weekend.

Toro – Con Urano nel vostro segno tutto è cambiato. C’è chi ha chiuso un lavoro, c’è chi ha venduto e chi ha avuto dei problemi fisici. I cambiamenti sono sempre difficili ma voi avete molto coraggio. Domenica favorevole per gli incontri sentimentali.

Gemelli – Molti di voi hanno dovuto mettere a posto alcune questioni lavorative, per questo vi siete anche informati per poter ottenere dei vantaggi. Ultimamente troppi cavilli vi hanno stressato, ma per la rivincita dovrete aspettare la fine dell’anno. Al momento possono arrivare solo degli accordi.

Paolo Fox oroscopo 5 giugno: Cancro, Leone, Vergine

Cancro – In questo periodo il vostro vero problema è che amate fare cose proibite. Magari vi innamorate di una persona che non vi dà sicurezza o nel lavoro siete bloccati e comunque dovete andare avanti. La fine dell’anno taglierà definitivamente tutte quelle situazioni che vi disturbano e vi pesano tanto.

Leone – Di solito vi ponete in maniera molto attiva in amore ma allo stesso tempo siete critici nei confronti del partner. È dura tenervi testa ma è difficile anche per chi viene messo costantemente alla prova. Quelli che escono da una crisi o che sono single da parecchio tempo, devono migliorare un po’ il loro carattere.

Vergine – Da questo mercoledì tutto va meglio, anche se avete sempre progetti di trasferimenti di lavoro o cambiamenti di abitazione che non potreste realizzare prima di fine anno. È un periodo di costruzione per chi vuole sposarsi e per quelli che vogliono un lavoro fisso.

Previsioni di oggi: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia – L’oroscopo del 5 giugno avverte che oggi e domani saranno due giorni stressanti. Lasciatevi scivolare le cose di dosso senza cedere alle provocazioni e magari evitate di crearvi dei nemici. Forse vi renderete conto che un affare che reputavate ottimo non è così interessante è magari sarà rimandato. Prima di venerdì si consiglia di essere prudenti.

Scorpione – Anche se non si nota avete una grande energia. Avete due facciate una legata a Marte e in cui sembrate forti, l’altra legata ai segni d’acqua in cui siete spesso pigri. Entrambe le sfaccettature, però, sono stabili nella vostra vita. In questo periodo dovete solamente fare attenzione e magari potrete recuperare qualcosa di buono.

Sagittario – La libertà non è altro che un certo atteggiamento nei confronti della vita. La vera età non è quella anagrafica ma quella dell’esperienza vissuta, si può essere giovani anche in età avanzata oppure anziani e saggi già da giovani.

L’oroscopo del 5 giugno di Paolo Fox: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno – Questa metà settimana risulta debole e pensierosa. Di solito non amate parlare molto ma solo se è strettamente necessario. Diverse tensioni sono già nell’aria, è opportuno rimandare a venerdì certe cose. L’amore ha un ruolo importante anche se al momento è un po’ agitato. Malintesi o disagi nei sentimenti.

Acquario – In questo periodo il vostro desiderio di libertà e di non avere vicoli è sempre più forte. Questa settimana non vi conviene reagire. Magari non riuscite a valutare bene le cose. Aspettate di agire tra alcuni giorni, per ora limitatevi a tenere tutto sotto controllo.

Pesci – Nei giorni scorsi avete subito degli attacchi da persone maligne e da malelingue. Fortunatamente il peggio è passato, avrete serenità e risposte che aspettavate. Entro la fine dell’anno potrete avere grosse soddisfazioni. La situazione sentimentale è molto confusa soprattutto se in passato ci sono state situazioni difficili.